Se ti puo servire io ho saint 2013 m820 praticamente uguali ai zee ,con dischi flottanti shiamano,sono super modulari e potentissimi se servono,mai un problema da circa 8 mesi che li ho,pastiglie dietro adesso da cambiare.
Alla fine ho preso gli
XT con 2 dischi Ice-Tech da 180.... mi è preso un po' di trip di farmi una bici "normale" e tranquilla....
Questa e' una leggenda tipo quella dei coccodrilli nelle fogne, la forza e' la forza e ti capita uno cosi puoi solo essere piu veloce ma a scappare.....
[url]http://m.youtube.com/watch?v=ZfyjRqqFSp4 [/URL]
Beh nn è tanta leggenda e come dice il vecchio saggio: la forza è nulla senza il controllo.
Quando facevo karate, purtroppo lasciato per problemi di artrosi alle anche, ce n'erano molti di pompati ma il problema è che più massa hai e meno ti riesci a muovere velocemente ed a controllare i movimenti, di fatti il loro combattimento era sfruttare puramente la loro massa venendo avanti a testa bassa e facendosi riempire di cartelle, fino a che nn riuscivi ad appoggiarli un bel calcio ruotato dietro ad un ginocchio e li iniziavano un pelo a rallentare.... bellissimo vero?!
Se prendi un palestrato di sicuro ha forza ma nn so quanto riesca a sostenere uno sforzo muscolare aerobico, poi nn sono di sicuro la persona più adatta ad affrontare l'argomento, io nn ho muscoli e sono comunque lento per cui.... una chiavica, ma me ne sbatto
Poi se prendi atleti di livello mondiale come hai linkato è ovvio che io posso picchiare fin che voglio ma mi stanco prima io anche se stanno fermi, ma mettigli davanti al tuo caro amichetto una bestiolina del genere e poi vediamo che fine fa:
[url]http://www.testosteroneprinciples.org/meet-first-man-k-o-iron-jawed-soman-monster-mark-hunt/[/URL]
ti invito a guardare tutto il video perché questo è un vero toro!!!
Schwarzenegger è stato allevato a sport, mangiava calcio a colazione, nuoto a merenda, pugilato a pranzo, peso, giavellotto e nn so quanto altro si potesse fare per il resto della giornata, una centrale nucleare di energia insomma.... gran atleta!
.....
(betabloccanti ormoni cera e tutto quello che mi capita....)
la cera scusa.... quella delle candele???