• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
nono ho inserito il peso per rendere l'idea anche se sembra mastodontico non pesa un esagerazione...non sono un grammomaniaco..penso si veda dai componenti che monto..

Si avevo capito..Siamo noi parrucconi che ci facciamo tutte queste menate con il peso e il setting della bici...Alla tua eta' sei ancora immune da queste cose....Bel mezzo e anche la forcella se va bene quanto e' bella....Buone pedalate..
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
beh...la bdc la prendo perche mi piace anche la velocita' e ogni tanto non ho voglia di sentieri ma di pedalare si .....e per la linea ;)

ora carico le foto sull'album e linko :D
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Bella bella goldrake! Begli abbinamenti estetici. Come ti ci trovi?


Beh... Trovo la stessa difficoltà che avevo con il tracer e il manubrio.... Ma mal che vada so già cosa devo fare ;) per il resto andavo troppo piano (il gps ha segnato 39.9) per capire....^_^ ero su un cuscino!!!
E davvero una bella bestia!! E potrei ancora limare qualcosa di peso.....
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Ps: tra una cosa e l'altra non ci siamo mai conosciuti in qualche giro anche se frequentiamo più o meno le stesse persone. Prima o poi i becchiamo. Ciau
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
domanda per i liguri e per chi conosce.
com'è la zona di Varazze,mi hanno invitato per un giro domenica

io ho fatto un paio di trails con [MENTION=59550]BOAVISTA69[/MENTION], mi son piaciuti molto...vedo su FB che continua a lavorare sui sentieri, spero di poterci tornare!!!
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
domanda per i liguri e per chi conosce.
com'è la zona di Varazze,mi hanno invitato per un giro domenica
i trails sono belli e per me, certi meritano davvero, come hard rock e FS altri sono carini ma corti, come FB o Boa express e la salita alla chiesetta della Madonna della Guardia è sfiancante, preparati a spingere, se vuoi preservare le energie...
 
Reactions: l.j.silver

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
io ho fatto un paio di trails con @BOAVISTA69, mi son piaciuti molto...vedo su FB che continua a lavorare sui sentieri, spero di poterci tornare!!!
ciao ,da allora Varazze Trail Area e cresciuta ulteriormente [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] qua...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/misc.php?do=showattachments&t=227924

cliccando su mappa mtb varazze all
chi fosse interessato puo scaricare tutte le tracce del comprensorio alle falde del beigua
 
Reactions: krj and l.j.silver

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
domanda per i liguri e per chi conosce.
com'è la zona di Varazze,mi hanno invitato per un giro domenica

Ciao. Anch'io ho provato i sentieri di Varazze e ne sono rimasto soddisfatto. Sempre con Boavista che ci faceva da guida. Hard rock era in assoluto il migliore e il più divertente. FS era molto carino con le compressioni e rilanci per poi finire con una discesa finale molto divertente. Boaexpress molto intenso e divertente ma purtroppo corto. Spero che per Boavista provvederà ad allungarlo…
Il giro di per sé merita veramente tanto. Vai sicuro che ti diverti.
 
Reactions: l.j.silver

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

no no, io non voglio scaricare le tracce, voglio tornare e mi ci porti tu a spasso per i tuoi sentieri!!

vediamo, non ho ancora programmi, magari per carnevale...non si sa mai!!!
è che alla fine, son più di 8cento km andare e tornare, e il camper consuma tanto tanto!!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
i trails sono belli e per me, certi meritano davvero, come hard rock e FS altri sono carini ma corti, come FB o Boa express e la salita alla chiesetta della Madonna della Guardia è sfiancante, preparati a spingere, se vuoi preservare le energie...

percorsi piu' adatti alla blur od al nomade?

p.s. grazie a tutti per le risposte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo