nono ho inserito il peso per rendere l'idea anche se sembra mastodontico non pesa un esagerazione...non sono un grammomaniaco..penso si veda dai componenti che monto..
nono ho inserito il peso per rendere l'idea anche se sembra mastodontico non pesa un esagerazione...non sono un grammomaniaco..penso si veda dai componenti che monto..
Si avevo capito..Siamo noi parrucconi che ci facciamo tutte queste menate con il peso e il setting della bici...Alla tua eta' sei ancora immune da queste cose....Bel mezzo e anche la forcella se va bene quanto e' bella....Buone pedalate..
Con il Thomson 4x 50mm avresti limato 20grammi....Si comincia cosi e si finisce sulla Bdc...
Con il renthal 50 grammi
in effetti domani mi compro la bdc...... e oggi ho inaugurato il nomad!! che bestia!!!
Bella bella goldrake! Begli abbinamenti estetici. Come ti ci trovi?
domanda per i liguri e per chi conosce.
com'è la zona di Varazze,mi hanno invitato per un giro domenica
i trails sono belli e per me, certi meritano davvero, come hard rock e FS altri sono carini ma corti, come FB o Boa express e la salita alla chiesetta della Madonna della Guardia è sfiancante, preparati a spingere, se vuoi preservare le energie...domanda per i liguri e per chi conosce.
ciao ,da allora Varazze Trail Area e cresciuta ulteriormente [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] qua...io ho fatto un paio di trails con @BOAVISTA69, mi son piaciuti molto...vedo su FB che continua a lavorare sui sentieri, spero di poterci tornare!!!
domanda per i liguri e per chi conosce.
ciao ,da allora Varazze Trail Area e cresciuta ulteriormente [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] qua...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/misc.php?do=showattachments&t=227924
cliccando su mappa mtb varazze all
chi fosse interessato puo scaricare tutte le tracce del comprensorio alle falde del beigua
i trails sono belli e per me, certi meritano davvero, come hard rock e FS altri sono carini ma corti, come FB o Boa express e la salita alla chiesetta della Madonna della Guardia è sfiancante, preparati a spingere, se vuoi preservare le energie...