No, niente guerra, me'so rrotta
Salu't
::Buuuuubuuuuu
No, niente guerra, me'so rrotta
Salu't
Buonanotte ragazzi e da domani basta Off Topic. Concludo con una massima che dice : una volta che sei nel gregge sono pochi quelli che abbaiano, la maggior parte scodinzola
dipende un po' da cosa troviamo a livello di neve, se non ce n'è molta sul pezzo a rovescio faremo le 3 baite, sentieri dei faggi e scenderemo ad albavilla. sperando che qualche oste nottambulo si commuova e ci dia da mangiare
Beh, la specy direi che ci era arrivata ben prima....Anche su mbuk o what mountain bike mese scorso mi pare.
Ma siete rimasti indietro: ora c'e' questa, carro di 430 mm o 16.9" che a detta di tutti, ma proprio tutti, insieme con le sorelle con piu'' escursione e' molto piu' che azzeccatissima
inizio io, visto che si parla tanto di nuovi formati e di morte delle 26, il mio sivende ha questa Intense Tracert II 650b praticamente nuova di pacca (il tipo l'ha usata una volta e l'ha riportata dentro ordinando un V10 Cabron ) a 3.500.
..... morte delle 26"? No qua c'è la morte dell'economia punto e basta!
Bye
A parte le riviste, questi test di cui parlava Claudia si possono leggere anche su internet?
OT: a qualcuno ineressava, mi pare
http://www.bikeradar.com/mtb/gear/c...-mudhugger-mudhugger-front-mudguard-14-47964/
Vorrei aprire l'angolo di sterzo della mia Nomad Al 2010, potrei usare la SS di Cico, ma preferirei una Cane Creek con zero stack. Il mio problema è che non riesco ad orientarmi con le diverse misure; avendo una forca da 1 e 1/8 che misura devo prendere?
Grazie Andrea.
Visto che siete molto tecnici vi faccio anche un'altra domanda:
L'apertura di 1° su una forka da 170 compenserebbe l'innalzamento dello stack della SS di Cico ?
Se vuoi ho una CC Angle Set da 1,5° con i cuscinetti nuovi di pacca, in PM se ti interessa, per cannotto da 1,5" e stelo forca da 1" 1/8, per cui quella che ti necessita.
Una 170mm nn apre l'angolo di sterzo di 1° ma di circa 0,5, poi dipende da quanto è alta la forca ma bene o male è 1° ogni cm che alzi il tubo sterzo.
Bye
Vero, ma apre anche l'angolo sella una forca più alta
Se vuoi ho una CC Angle Set da 1,5° con i cuscinetti nuovi di pacca, in PM se ti interessa, per cannotto da 1,5" e stelo forca da 1" 1/8, per cui quella che ti necessita.
Una 170mm nn apre l'angolo di sterzo di 1° ma di circa 0,5, poi dipende da quanto è alta la forca ma bene o male è 1° ogni cm che alzi il tubo sterzo.
Bye
Vero, ma apre anche l'angolo sella una forca più alta