NOOOOOO!!!!! invidiaaaaaaaa !!!!!
dove vai di bello?
ps grazie a tutti dei + !!
dove vai di bello?
NOOOOOO!!!!! invidiaaaaaaaa !!!!!
dove vai di bello?
no no, io non voglio scaricare le tracce, voglio tornare e mi ci porti tu a spasso per i tuoi sentieri!!
vediamo, non ho ancora programmi, magari per carnevale...non si sa mai!!!
è che alla fine, son più di 8cento km andare e tornare, e il camper consuma tanto tanto!!!
Foto stupenda! Dove sei di preciso? Devo venire a Milano per lavoro i primi di febbraio da giovedi a domenica compresa e giá pensavo di mettere la bestia nel cofano dell'auto per fargli respirare aria nuova, me compreso... :taxi-dri:qui invece dopo la fatica vera, ma ne vale SEMPRE la pena quella in fondo è milano, notte tersa grazie al vento
invia immagini
qui invece dopo la fatica vera, ma ne vale SEMPRE la pena quella in fondo è milano, notte tersa grazie al vento
invia immagini
percorsi piu' adatti alla blur od al nomade?
p.s. grazie a tutti per le risposte
Foto stupenda! Dove sei di preciso? Devo venire a Milano per lavoro i primi di febbraio da giovedi a domenica compresa e giá pensavo di mettere la bestia nel cofano dell'auto per fargli respirare aria nuova, me compreso... :taxi-dri:
Sa
Ma che dite..... Posso proporre come bici della settimana il mio nomad?
Sa
Ma che dite..... Posso proporre come bici della settimana il mio nomad?
Bwahahahahahah!!!! E allora per essere "contro" posto sia il nuovo acquisto che il nomad!!!! 26er unitiiiiiii!!!! Ahahahahha