• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Buonanotte ragazzi e da domani basta Off Topic. Concludo con una massima che dice : una volta che sei nel gregge sono pochi quelli che abbaiano, la maggior parte scodinzola
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Buonanotte ragazzi e da domani basta Off Topic. Concludo con una massima che dice : una volta che sei nel gregge sono pochi quelli che abbaiano, la maggior parte scodinzola

inizio io, visto che si parla tanto di nuovi formati e di morte delle 26, il mio sivende ha questa Intense Tracert II 650b praticamente nuova di pacca (il tipo l'ha usata una volta e l'ha riportata dentro ordinando un V10 Cabron ) a 3.500€.

..... morte delle 26"? No qua c'è la morte dell'economia punto e basta!

Bye
 

Allegati

  • Tracert.jpg
    20,4 KB · Visite: 33

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
vabbè dai, per stare IT vi dirò che prima di venire in ufficio ho messo in carica la batteria delle magicshine. stasera alle 20.00 la funicolare como brunate porterà in quota almeno due cose vintage, io e la nomad
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
dipende un po' da cosa troviamo a livello di neve, se non ce n'è molta sul pezzo a rovescio faremo le 3 baite, sentieri dei faggi e scenderemo ad albavilla. sperando che qualche oste nottambulo si commuova e ci dia da mangiare
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
dipende un po' da cosa troviamo a livello di neve, se non ce n'è molta sul pezzo a rovescio faremo le 3 baite, sentieri dei faggi e scenderemo ad albavilla. sperando che qualche oste nottambulo si commuova e ci dia da mangiare

Io invece ho degli amici pallemosce che queste cose se le sognano...escono solo quando la moglie da il permesso, stanno a casa a guardare la Tv invece di pedalare un po', anche quando potrebbero... poi ci si trova e a parole si scala il K2 ma a fatti l'unica salita che fanno e' la rampa del centro commerciale....
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG


Stupenda quella tracer.... Ce l'ha un amico forumendolo ed è bellissima...
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Vorrei aprire l'angolo di sterzo della mia Nomad Al 2010, potrei usare la SS di Cico, ma preferirei una Cane Creek con zero stack. Il mio problema è che non riesco ad orientarmi con le diverse misure; avendo una forca da 1 e 1/8 che misura devo prendere?
Grazie Andrea.
Visto che siete molto tecnici vi faccio anche un'altra domanda:
L'apertura di 1° su una forka da 170 compenserebbe l'innalzamento dello stack della SS di Cico…?
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

Se vuoi ho una CC Angle Set da 1,5° con i cuscinetti nuovi di pacca, in PM se ti interessa, per cannotto da 1,5" e stelo forca da 1" 1/8, per cui quella che ti necessita.

Una 170mm nn apre l'angolo di sterzo di 1° ma di circa 0,5, poi dipende da quanto è alta la forca ma bene o male è 1° ogni cm che alzi il tubo sterzo.

Bye
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito


Vero, ma apre anche l'angolo sella una forca più alta
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente

immagino volessi scrivere 1 grado ogni 2 cm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo