Ma a quando un po' di pulizia di tutti questi OFF TOPIC?????
o devo bannarti???????
o devo bannarti???????
o devo bannarti???????
o devo bannarti???????
sempre per restare in tema, caro Lino:
[url]http://www.norco.com/news/12252/switchback-magazine-reviews-the-sight-carbon-le/[/URL]
Hai ragione!
Pero' lo sai che sei noioso, vero?
moderatore,ti sembra giusto tutto cio'??????
vi aspetto tutti al prox nomad raduno,ovviamente io verro' con la xc!!!!!!!!!!
kona....salsa.....ma davvero siete cosi scontenti di cio' che avete?
va bene che ci sia del progresso, ma ricordatevi che siamo tutti biker della domenica e che è un gioco e non è che per divertirsi ci voglia sempre ed esclusivamente l'ultima novita' montata il meglio possibile....
personalmente cambiero' bici quando ne avro' voglia e me ne frego se hanno dichiarato morte le 26
quando sono in giro per i boschi l'ultimo dei miei pensieriè il formato delle ruote o l'eta' della mia bici
e siccome questo è il topic del nomad mi permetto di dire che 27.5 e 29 possono andare aff.........
p.s. proporrei ai mod. di spostare questo, topic nella sez."vintage" , anzi di creare una sottosezione " enduro vintage"
p.s.2 che poi data l'eta' media dei partecipanti a questo topic la sez. vintage mi sembra proprio la piu' adeguata
Se lo fate prima dell'estate sara'dura che tu mi veda ..............ovviamente xche' saro' troppo veloce x te
Ahahahah
kona....salsa.....ma davvero siete cosi scontenti di cio' che avete?
va bene che ci sia del progresso, ma ricordatevi che siamo tutti biker della domenica e che è un gioco e non è che per divertirsi ci voglia sempre ed esclusivamente l'ultima novita' montata il meglio possibile....
personalmente cambiero' bici quando ne avro' voglia e me ne frego se hanno dichiarato morte le 26
quando sono in giro per i boschi l'ultimo dei miei pensieriè il formato delle ruote o l'eta' della mia bici
e siccome questo è il topic del nomad mi permetto di dire che 27.5 e 29 possono andare aff.........
p.s. proporrei ai mod. di spostare questo, topic nella sez."vintage" , anzi di creare una sottosezione " enduro vintage"
p.s.2 che poi data l'eta' media dei partecipanti a questo topic la sez. vintage mi sembra proprio la piu' adeguata
Hai ragione, e' solo che finite le ore di riabilitazione mi resta troppo tempo x navigare e farmi menate.
Pero', ammettilo, questo topic cosi' e' molto piu' divertente di altri dove pagina dopo pagina si legge solo "quanto mi piace questa bici" , " quanto va bene questa bici", etc etc tec ( non e' che qui non sia successo neh, pero' almeno qui ci prendiamo anche un po' in giro )
Hai ragione, e' solo che finite le ore di riabilitazione mi resta troppo tempo x navigare e farmi menate.
Pero', ammettilo, questo topic cosi' e' molto piu' divertente di altri dove pagina dopo pagina si legge solo "quanto mi piace questa bici" , " quanto va bene questa bici", etc etc tec ( non e' che qui non sia successo neh, pero' almeno qui ci prendiamo anche un po' in giro )
Lino in lycra....noooooooooooo!!!
Ne dubito,anche perche' finche' non vinco,non sara' mai finita!!!!!!!!!!!
si ma qui si parla di tutt'altro che di nomad..........Il nomad o ce l'hai nel sangue o sei out,non puoi appartenerci............e' un po' come la storiella dei fonzies,se non ti lecchi le dita godi' solo a meta',quindi,se non siete FELICI possessori di nomad VIAAAAAAAAA DA QUESTO TOPIC!!!!!!!!!
Il più grande spettacolo dopo il big bang
Il più grande spettacolo dopo il big bang
Il più grande spettacolo dopo il big bang sono io........
scaddict:mi hai dichiarato guerra???? e guerra sia