Nomad....VI puntata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
kona....salsa.....ma davvero siete cosi scontenti di cio' che avete?
va bene che ci sia del progresso, ma ricordatevi che siamo tutti biker della domenica e che è un gioco e non è che per divertirsi ci voglia sempre ed esclusivamente l'ultima novita' montata il meglio possibile....
personalmente cambiero' bici quando ne avro' voglia e me ne frego se hanno dichiarato morte le 26
quando sono in giro per i boschi l'ultimo dei miei pensieriè il formato delle ruote o l'eta' della mia bici
e siccome questo è il topic del nomad mi permetto di dire che 27.5 e 29 possono andare aff.........:$$$: :mrgreen: ;-)

p.s. proporrei ai mod. di spostare questo, topic nella sez."vintage" , anzi di creare una sottosezione " enduro vintage"

p.s.2 che poi data l'eta' media dei partecipanti a questo topic la sez. vintage mi sembra proprio la piu' adeguata ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: lumaca and Tcsh

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
kona....salsa.....ma davvero siete cosi scontenti di cio' che avete?
va bene che ci sia del progresso, ma ricordatevi che siamo tutti biker della domenica e che è un gioco e non è che per divertirsi ci voglia sempre ed esclusivamente l'ultima novita' montata il meglio possibile....
personalmente cambiero' bici quando ne avro' voglia e me ne frego se hanno dichiarato morte le 26
quando sono in giro per i boschi l'ultimo dei miei pensieriè il formato delle ruote o l'eta' della mia bici
e siccome questo è il topic del nomad mi permetto di dire che 27.5 e 29 possono andare aff.........:$$$: :mrgreen: ;-)

p.s. proporrei ai mod. di spostare questo, topic nella sez."vintage" , anzi di creare una sottosezione " enduro vintage"

p.s.2 che poi data l'eta' media dei partecipanti a questo topic la sez. vintage mi sembra proprio la piu' adeguata ;-)

9k=

APPLAUSI APPLAUSI
:voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul::rock-it::rock-it::rock-it::rock-it::rock-it::rock-it::adore!::adore!::adore!:
9k=
9k=
9k=
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
kona....salsa.....ma davvero siete cosi scontenti di cio' che avete?
va bene che ci sia del progresso, ma ricordatevi che siamo tutti biker della domenica e che è un gioco e non è che per divertirsi ci voglia sempre ed esclusivamente l'ultima novita' montata il meglio possibile....
personalmente cambiero' bici quando ne avro' voglia e me ne frego se hanno dichiarato morte le 26
quando sono in giro per i boschi l'ultimo dei miei pensieriè il formato delle ruote o l'eta' della mia bici
e siccome questo è il topic del nomad mi permetto di dire che 27.5 e 29 possono andare aff.........:$$$: :mrgreen: ;-)

p.s. proporrei ai mod. di spostare questo, topic nella sez."vintage" , anzi di creare una sottosezione " enduro vintage"

p.s.2 che poi data l'eta' media dei partecipanti a questo topic la sez. vintage mi sembra proprio la piu' adeguata ;-)

Hai ragione, e' solo che finite le ore di riabilitazione mi resta troppo tempo x navigare e farmi menate.

Pero', ammettilo, questo topic cosi' e' molto piu' divertente di altri dove pagina dopo pagina si legge solo "quanto mi piace questa bici" , " quanto va bene questa bici", etc etc tec ( non e' che qui non sia successo neh, pero' almeno qui ci prendiamo anche un po' in giro :-))
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Hai ragione, e' solo che finite le ore di riabilitazione mi resta troppo tempo x navigare e farmi menate.

Pero', ammettilo, questo topic cosi' e' molto piu' divertente di altri dove pagina dopo pagina si legge solo "quanto mi piace questa bici" , " quanto va bene questa bici", etc etc tec ( non e' che qui non sia successo neh, pero' almeno qui ci prendiamo anche un po' in giro :-))

sicuro infatti anch'io mi diverto molto a parteciparvi :-)
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Hai ragione, e' solo che finite le ore di riabilitazione mi resta troppo tempo x navigare e farmi menate.

Pero', ammettilo, questo topic cosi' e' molto piu' divertente di altri dove pagina dopo pagina si legge solo "quanto mi piace questa bici" , " quanto va bene questa bici", etc etc tec ( non e' che qui non sia successo neh, pero' almeno qui ci prendiamo anche un po' in giro :-))


si ma qui si parla di tutt'altro che di nomad..........Il nomad o ce l'hai nel sangue o sei out,non puoi appartenerci............e' un po' come la storiella dei fonzies,se non ti lecchi le dita godi' solo a meta',quindi,se non siete FELICI possessori di nomad VIAAAAAAAAA DA QUESTO TOPIC!!!!!!!!!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
1* Non sono scontento del mio Nomad anzi ne sono uno dei sostenitori piu accaniti a differenza di chi ne ha sempre parlato male:arrabbiat:
2* la domenica e' il giorno che giro meno, saro' un biker del venerdi o martedi...:smile:
3* Qui fino a prova contraria si e' sempre parlato di tutto da sospensioni a forcelle gomme e formati ruote..:spetteguless:
4* Non e' l'eta anagrafica che conta :vecio:ma come ci si sente dentro e io mi sento poco...(sara' l'eta'...:smile:)
5* Lino vestito da Xcista proprio non si puo' vedere...:smile::smile::smile:
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Ne dubito,anche perche' finche' non vinco,non sara' mai finita!!!!!!!!!!!





si ma qui si parla di tutt'altro che di nomad..........Il nomad o ce l'hai nel sangue o sei out,non puoi appartenerci............e' un po' come la storiella dei fonzies,se non ti lecchi le dita godi' solo a meta',quindi,se non siete FELICI possessori di nomad VIAAAAAAAAA DA QUESTO TOPIC!!!!!!!!!



scaddict:mi hai dichiarato guerra???? e guerra sia:arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo