Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
qualcuno si preoccupava della scomparsa nel futuro prossimo delle gomme da 26?
nessun problema basta prenderne un po' adesso...:mrgreen:
 

Allegati

  • gomme.jpg
    gomme.jpg
    63,9 KB · Visite: 19

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
spero solo, visti gli anni che passano, di arrivare a cambiar bici, ma guardo i più vecchi (vero @gale8?!?!?) e penso positivo!!!

e usala la nomad, che è permalosa e se la trascuri poi si vendica!!!

eh eh, anche la vecchiaia ha qualche vantaggio a volte :il-saggi: basta godersi quelli e dimenticarsi le miriadi di svantaggi :smile:
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Ecco almeno mentre pedalo c'e' qualcuno che lavora 13 h al giorno e mi paga lo stipendio anche a me...Le considerazioni dal mio punto di vista si fanno diversamente senza usare termini come "che menate" o "pedala quello che hai" riferendoti direttamente a me...Secondo me lavori troppo e ti diverti poco...

ma, guarda, lavoro tanto sì (a parte le pause forum ;-)) però non mi pesa perchè il mio lavoro mi piace. e non mi pesa nemmeno pensare che magari pago, come dici tu, una parte di stipendio a te.......ormai anche le tasse ho imparato a pagarle senza farmi il sangue amaro......

consiglio anche te di prenderla un po' più come viene, vedendo positivo..... non ci conosciamo, ma ho la vaga impressione che tu ti senta perseguitato, se fosse così non dev'essere bello

perchè non vieni a pedalare con me domenica mattina? per voi milanesi il triangolo lariano è vicino, abbiamo posti favolosi, vieni e intanto che ci conosciamo pedalando sfoggiamo le nostre nomad :celopiùg:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Non mi sento perseguitato anche se la sfiga negli ultimi due/tre anni mi ha preso di mira in tutti gli aspetti della mia vita e ti posso garantire che se non fossi positivo mi sarei gia' buttato dalla finestra...Vivo giorno per giorno e non mi preoccupo se, per ogni cosa che faccio, il destino ne disfa due...Il triangolo Lariano lo conosco bene ed e' il luogo dove giro di piu...Domenica non so' cosa faccio dato che sono a rimorchio degli amici che mi portano con loro....Se veniamo da quelle parti ti avviso, ma non credo che tra neve e fango, ci siano molti sentieri (almeno quelli che conosco io..) praticabili...
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
da domenica potrebbe esserci una nuova discesa aperta, visto che sabato io con la mia società andremo a pulire...

per il resto, bella la nomad, però boh...a me piaceva la prima nomad e come colori preferivo il primo carbon, quello nero e oro...quando usci fui veramente tentato dalla pazzia di prenderlo...

sarà che mi sono pentito non dell'acquisto fatto, ma di aver venduto la mia my07...sarebbe stato bello tenerla e magari rifarla con le grafiche syndacate prima versione...

va beh...basta nostalgia...sempre guardare avanti!
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Le ho avute tutte e due ma ora come ora (nonostante non mi piacesse molto) devo dire che le rifiniture blu sono molto belle e non tornerei indietro...
 

Allegati

  • 20131218_175533.jpg
    20131218_175533.jpg
    59,3 KB · Visite: 32
  • 20131013_163019.jpg
    20131013_163019.jpg
    61,2 KB · Visite: 33

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Bisogna ammetterlo piaccia o meno sram con l xx1 ha portato il monocorona per tutti. E ha aperto una fettina di mercato dove tutti i costruttori di componenti un po ci vogliono entrare...

Quello che continuo a nn capire è la posizione IMMOBILE di Shimano, per me è incredibile che nn abbia colto questa opportunità, visto che alla fine per contenere il fenomeno XX1 gli basterebbe mettere fuori una cassetta 11-42.....

E' il rovescio della medaglia dell'imposizione, vera o presunta, da parte di aziende e distributori, del formato sixfiftyb.
Se inculchi nell'utenza , a torto o a ragione, il bisogno di una bici da 27,5, allora devi aspettarti che il "vecchio" ancora a magazzino resti invenduto.
Avrebbero dovuto pensarci prima.

Ma va la, venderanno tutto ed ancora di più di prima!

AD OGGI le 26 hanno ancora un bel mercato, soprattutto sull'usato in quanto svalutato appunto dai nuovi formati.

Io ultimamente ho venduto un bel po' di roba da 26" ed anche rimanendo positivamente soddisfatto della realizzazione economica:

Fox Talas 140-180
Marzocchi 55 RC
RS Lyrik
Mavic Crossmax

nn ci ho messo certo tanto, nel giro di una settimana dall'annuncio ho spedito gli oggetti!!!

Una bronson no, per una Superlight 29 potrei farlo....e comunque non vi devo convincere io: le vostre Nomad SONO da buttare...:smile:

oh raga, ditemi dove le buttate però che io ho un garage molto capiente e tanti amici che la prenderebbero molto volentieri!

E' proprio vero che nulla dura per sempre...:cry:

si... credici che è passato all'xc...., io mi son divorziato e fatto prete!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

Allegati

  • salsa_spearfish3_2013.jpg
    salsa_spearfish3_2013.jpg
    58,8 KB · Visite: 6

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.106
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo