spero solo, visti gli anni che passano, di arrivare a cambiar bici, ma guardo i più vecchi (vero @gale8?!?!?) e penso positivo!!!
e usala la nomad, che è permalosa e se la trascuri poi si vendica!!!
Ecco almeno mentre pedalo c'e' qualcuno che lavora 13 h al giorno e mi paga lo stipendio anche a me...Le considerazioni dal mio punto di vista si fanno diversamente senza usare termini come "che menate" o "pedala quello che hai" riferendoti direttamente a me...Secondo me lavori troppo e ti diverti poco...
mah,vi diro',a me il nomad inizia a stancare.....bici ormai vecchia........
da domenica potrebbe esserci una nuova discesa aperta
mah,vi diro',a me il nomad inizia a stancare.....bici ormai vecchia........
Ma e' per questo che cerchi una specy stumjumper front? Ti dai all' xc?
trovata,e gia' passato all'xc...........
E' proprio vero che nulla dura per sempre...
Bisogna ammetterlo piaccia o meno sram con l xx1 ha portato il monocorona per tutti. E ha aperto una fettina di mercato dove tutti i costruttori di componenti un po ci vogliono entrare...
E' il rovescio della medaglia dell'imposizione, vera o presunta, da parte di aziende e distributori, del formato sixfiftyb.
Se inculchi nell'utenza , a torto o a ragione, il bisogno di una bici da 27,5, allora devi aspettarti che il "vecchio" ancora a magazzino resti invenduto.
Avrebbero dovuto pensarci prima.
Una bronson no, per una Superlight 29 potrei farlo....e comunque non vi devo convincere io: le vostre Nomad SONO da buttare...
E' proprio vero che nulla dura per sempre...
...., io mi son divorziato e fatto prete!
occhio con le suore!!!!
oltre al Nomad, amo mia moglie alla follia e nn potrei mai e poi mai tradirla.... (forse!)
Bye
Anch'io niente tradimenti ma magari un menage a trois con questa....
http://salsacycles.com/bikes/2014_spearfish_xx1
La foto e' del modello vecchio e sul Forum non ho trovato niente a proposito.Peculiarita' che piacera' a Claudia il carro piu corto sul metcato...