Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Ne riparliamo tra poco meno di tre mesi, diciamo il 10 aprile

mmmmhhhh, la butto la, il 10 aprile forse uscirà la nomad 27.5?

fa niente, a me la vera nomad ha aperto un mondo, dopo anni di mtb che reputo buttati.....e anche se è 26 e magari la userò poco, dal mio garage non si muove, questo non è in discussione

ho sempre cambiato mezzi, non mi sono mai affezionato quasi a nessuno. tra poco venderò probabilmente la mia ultima moto, e mi dispiace perchè è il rassegnarsi al tempo che passa.
ma la nomad e un altro mezzo rimarranno, al limite le porteranno in discarica i miei eredi :il-saggi:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
forse in quella data presentano un nomad nuovo 650b?

Se lo fanno secondo me sara' un Nomadone 27.5 da 170/180 ma in realta' spero in un 29....anche perche' se lo fanno 650b da 150/160 tra gli zombie precoci ci finisce anche il Bronson.....

Ma per andare negli States ci vuole il passaporto?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
perchè? nomad e blur ltc hanno convissuto, penso che il paragone sia lo stesso

Nomad e Blur ltc sono(erano :prega:)due mezzi abbastanza diversi specialmente da come venivano montati e poi il Bltc dietro non faceva 140mm come il Blt alu?
Se fanno un Nomad 27.5 di Bronson non ne vendono piu, se differenziano le vendono entrambe...A rigor di logica mi sembra che fili abbastanza...
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
si vabbè, in ogni caso mi pare che oltre al terrorismo commerciale che ci è imposto ci sia anche una buona parte di utenza che si autocommisera troppo..............manca solo che vengano proposti i lazzaretti per le 26 :smile:
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
uhmmmm.... una nomad 650b con tanta escursione addirittura 180, mi sembra improbabile visto che forche ad hoc non ce ne sono, una fox 34 allungata mi sembra improbabile, ma vedremo, sono curioso, come tutti noi....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Guarda nel mio caso non si tratta di autocommiserazione ma di realismo..Oggi ho fatto 70km con il Blur e sento proprio l'esigenza di un mezzo piu leggero e pedalabile ma questa bici e' invendibile e se chiedo di darla dentro al negozio(come ho sempre fatto) mi ridono dietro....non mi sembra di essere modaiolo, capriccioso tantomeno pessimista, i fatti sono che le 26 nuove non si vendono quasi piu e usate le devi regalare...per cui mi rassegno ad averlo piccolo (ma tosto..:smile:)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Guarda nel mio caso non si tratta di autocommiserazione ma di realismo..Oggi ho fatto 70km con il Blur e sento proprio l'esigenza di un mezzo piu leggero e pedalabile ma questa bici e' invendibile e se chiedo di darla dentro al negozio(come ho sempre fatto) mi ridono dietro....non mi sembra di essere modaiolo, capriccioso tantomeno pessimista, i fatti sono che le 26 nuove non si vendono quasi piu e usate le devi regalare...

prenditi una enduro s-works!!!

grande bici, ma io non farei cambio, non riesco, pulllltroppo, a farmele piacere le specy!
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Guarda nel mio caso non si tratta di autocommiserazione ma di realismo..Oggi ho fatto 70km con il Blur e sento proprio l'esigenza di un mezzo piu leggero e pedalabile ma questa bici e' invendibile e se chiedo di darla dentro al negozio(come ho sempre fatto) mi ridono dietro....non mi sembra di essere modaiolo, capriccioso tantomeno pessimista, i fatti sono che le 26 nuove non si vendono quasi piu e usate le devi regalare...per cui mi rassegno ad averlo piccolo (ma tosto..:smile:)

Mi sacrifico.. Puoi regalarla a me!!

Il 10, a quel festival, non mi sembra che santa cruz sia presente
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
prenditi una enduro s-works!!!

grande bici, ma io non farei cambio, non riesco, pulllltroppo, a farmele piacere le specy!

Le S-works sono leggermente fuori budget e poi un Enduro top ce l'ho gia...Mi accontenterei di una Camber o di una Epic di fascia media...nonostante anch'io le Specy non le digerisca bene..
[MENTION=128129]Andrema[/MENTION]se [MENTION=20159]gale8[/MENTION]

noi disoccupati con stipendio a carico di voi che lavorate abbiamo tanto tempo libero e ci divertiamo...
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ma tu oggi, hai girato in bici, e pure a Finale....e ce lo vieni anche a dire?!?!?

ti ci posso mandare o ci vai da solo????:fantasm::fantasm:
non mi ci mandare.... sono piccole soddisfazioni dovute all'essere in mobilità, ma ogni tanto una feria con giro infrasettimanale, anche quando lavoravo, ce l'ho sempre schiacciata e se proprio mi ci vuoi mandare: oggi girato basso zona Manie, fatto DH donne, Briga classica e Dolmen...
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Le S-works sono leggermente fuori budget e poi un Enduro top ce l'ho gia...Mi accontenterei di una Camber o di una Epic di fascia media...nonostante anch'io le Specy non le digerisca bene..

a me attizza la stumpumper 29 evo expert tra parentesi sul sito tedesco enduro mag, ha bastonato, in una comparativa, fior di enduro e anche la bronson...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io, che ci capisco poco poco e guardo le bici che mi piacciono, avessi "due" soldi mi metterei volentieri in garage una 5010!!!

a fianco, non al posto dell'obsoleta!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo