Nomad...V puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Io mi diverto anche sui rulli se l'alternativa e' prendere vagonate d'acqua o guardare dalla finestra aspettando che smetta....Oggi infatti,visto il diluvio, faccio la prima sessione di un ora.Solitamente metto un dvd musicale (Ac/Dc Pink floyd ecc.ecc.)e vado finche reggo....Inutile dire che i vantaggi sono molti quando si torna in sella veramente....

stai pensando alle Olimpiadi??? :nunsacci:
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
nemmeno tu

tiè tiè!!

scherzi a parte, fate scorrere la classifica: una bici che predomina non c'è, il che IMHO conferma quello che tutti noi , campanilismi a parte, abbiamo ormai capito, cioè che qualunque cosa si compri in questo momento si cade in piedi.
tra i formati di ruote, tantissime 27,5, alcune 29, ancora meno 26 ( parlando dei pro )
ma se vai a guardare queste cose allora vedi che i primi due (!) e comunque tre nei primi cinque (!!) hanno usato ancora le sorpassate 26",se guardi come le case pubblicizzano le nuove release sembra incredibile....non ho bisogno di guardare le classifiche per sapere che il vecchio formato va sempre bene,per me e' chi lo cavalca che fa la differenza piu' grande;comunque anche ad altissimi livelli dicono ancora maledettamente la loro

:spetteguless: ho capito...non riuscirò mai a venderla, addirittura ora fa schifo!!!!:medita::medita:

oh, io scherzavo prima, mica me la prendo perchè dicono che la nomad fa schifo, tanto meno se non conosco chi lo dice!!:fantasm::fantasm:
ecco hai detto bene...:celopiùg:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
:spetteguless: ho capito...non riuscirò mai a venderla, addirittura ora fa schifo!!!!:medita::medita:

vabbè, a me continua a piacere, vorrà dire che me la tengo per "bellezza" e magari ci affianco pure una bdc, mi è venuta voglia di provar le ruote sottili!!!:il-saggi:
certe affermazioni lasciano perplessi ... ovviamente non mi riferisco alla tua! ;-)

Nessuno di noi penso possa affermare che la Nomad sia "la migliori bici in commercio", ma forse molti di noi possono confermare che si tratta di un buon mezzo, costoso, ma che ha dei limiti ben superiori a quelli che la maggior parte di noi riusciranno a raggiungere nella propria vita ... fangosa.

Detto questo tanto di cappello per la Rune che affascina anche me.
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
ma secondo voi e' meglio un rp23 o simili pushiato oppure un dhx 5 air? o anche un monarch plus?
nessuno a montato sul nomad una 34 o simili 160 mm? mi da l'idea che con la solidità che ha la nomad una forca a steli piccoli diventi uno stuzzicadenti !


guarda: avevo il monarch plus sulla damper SX e non mi ci sono mai trovato! troppo progressivo e limitato nelle regolazioni... il dhx non lo conosco se non di fama, e sicuramente è più duttile...

per il resto non so che dire... ma sono arrivato alla conclusione che la personalizzazione va comunque sempre bene! per esperienza su altre bici, e credo che il nomad non faccia eccezione
 
  • Mi piace
Reactions: sc-addict

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
ma secondo voi e' meglio un rp23 o simili pushiato oppure un dhx 5 air? o anche un monarch plus?
nessuno a montato sul nomad una 34 o simili 160 mm? mi da l'idea che con la solidità che ha la nomad una forca a steli piccoli diventi uno stuzzicadenti !

Tutti dicono rp 23 pushato....Pensa che uno dei motivi per cui il nomad 27.5 non e' ancora uscito e' l'assenza dal listino Fox di una 36 per le 650b:spetteguless:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: pierocoach

prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito

Allegati

  • 1375047_535620519863733_267733669_n.jpg
    1375047_535620519863733_267733669_n.jpg
    62,9 KB · Visite: 40

prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito
Si, pezzo finale ps1/Dolmen
Il ragazzo forse è giunto a conclusioni affrettate, possibile che per la domenica abbia cambiato ammo...

Beh se e' la PS1.... forse gia' sabato! :mrgreen:

Comunque il s8 aveva detto che l'unica situazione in cui la Nomad era migliore della Bronson era lo scassato veloce, dove l'ultima nata era un po' troppo nervosa, forse col CCDB hanno trovato il modo di addolcirla un po'!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo