Nomad...V puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
anche il mio plasticone ebbe "problemi" in quel punto a causa dell'utilizzo di un collarino diverso dall'originale e SC NON mi riconobbe la garanzia x questo motivo anche se il telaio era intonso in quanto a causa di una prostatite non vi ero ancora salito sopra, mi cambio il telaio Bonandrini a sue spese, cosa che apprezzai molto.
 

Allegati

  • 00001.jpg
    00001.jpg
    31,5 KB · Visite: 16
  • 00027.jpg
    00027.jpg
    24,1 KB · Visite: 16

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ormai vivi da Bicimania ;-)

Brutta cosa non avere niente da fare.....:ronf:In effetti sono li spesso anche perche' ci passo durante gli allenamenti e stamattina ho notato che il Bronson in quel punto ha uno spessore maggiore.Non nutro particolari speranze viste le esperienze altrui e la garanzia scaduta...C'e' da dire che io ho sempre usato il collarino originale e con il reverb (che ora e' in assistenza da tre settimane...) praticamente non l'ho quasi mai aperto...Poi il segno e' almeno tre cm sotto il collarino....:cry:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ho visto diverse foto di rider pro santa cruz e direi tutti anche col telescopico, montavano il collarino originale con la leva...
ci sarà un motivo? anche sulla bronson mi pare di aver vista questa cosa...
quando avevo la blur volevo cambiare il collarino, poi leggendo la disavventura di Silver lasciai perdere...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Novita' del pomeriggio, mi sembra che il segno stia cominciando ad uscire anche dall'altra parte.....
 

Allegati

  • 20131022_164736.jpg
    20131022_164736.jpg
    35,3 KB · Visite: 27

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito

ed ecco sempre lo stesso Masserini sulla P.S. MdG,a 8'20" il passaggio delle foto dell'altro giorno:
https://www.youtube.com/watch?v=nFL6qAOtb9Q
a vedere il video posso in piu' aggiungere che il giorno del raduno non era cosi' pulito da pietre e vegetazione e spianato,come si vede dalle nostre foto e come possono confermare quelli che c'erano :spetteguless:
in ogni caso lui stesso dice "occhio,l'unico pezzo veramente tecnico":si vede che non e' un racer,fa un altro sport come noi rider della domenica :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver and Tcsh

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
:spetteguless:ci sono andato molto vicino.... alu tennis yellow e fox float x, ma poi ho perso la testa per una francesina in carbonchio e oggi ho fatto il patatrac.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo