Nomad...V puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ciao a tutti.... Ieri ho montato il tendicatena sul mio nomad http://www.4guimp.it/bike-equipment/e-thirteen/item/tendicatena-trsp-dual.html ieri sera subito prova in notturna.... Funziona bene... L'unico problema e' che lo batto dappertutto pietre, scalini, buconi.... Praticamente ho abbassato la bici di 3-4 cm.... Esiste una soluzione o me lo devo tenere cosi'??? Grazie

Stesso problema: mi consolo pensando che almeno non sbatto il carro. Il movimento basso èfantastico nella guida, meno quando ci sono ostacoli sul percorso . Io stavo meditando di montare un tendi col taco, per salvare la corona in assenza del bash.
 

I' Rossi

Biker novus
28/5/13
18
0
0
Firenze
Visita sito
Stesso problema: mi consolo pensando che almeno non sbatto il carro. Il movimento basso èfantastico nella guida, meno quando ci sono ostacoli sul percorso . Io stavo meditando di montare un tendi col taco, per salvare la corona in assenza del bash.

Scusa la mia ignoranza cosa sarebbe il taco?? Per montare il tendi senza bash??
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
piu che altro per fare le discese in quel modo si puo' usare una graziella e mettere delle coperture tassellate ... non serve una SC Nomad

:smile:

Prima dovresti provare a farlo e poi parlare....e se l'hai gia' fatto piu velocemente sei un campione:free:.Come se 25 secondi di video fossero rappresentativi di 2 h di discesa....:spetteguless:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
dai che si scherza ...

Si ho capito:celopiùg: pero' garantisco che per lunghezza e tipologia del percorso c'e' veramente di tutto.Una Dh (specie i primi tratti di discesa)sarebbe adatta. Chi ne ha la possibilita ci vada perche' e' veramente tosto.Io appena mi riprendo ci tornero' per rifare il giro che e' uno dei piu belli che abbia mai fatto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo