Nomad...V puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ragaz,

ormai è andata, mi sono innamorato della vecchissima ed usatissima Lyrik che ho su, per me funziona troppo bene.

Ho anche deciso di nn prenderne una nuova, mi tengo quella, almeno son sicuro che va bene, muahahahaha!!!!

Volevo quindi cambiare SS mettendone una eccentrica:

la Cane Creek Angleset che ho (nn è eccentrica) mi fa cagare, ciocca e se la si stringe un pelo di più lo sterzo fa fatica a muoversi, per cui nn la ricompero di certo.

la Cicobike nn so come fare ad acquistarla, x mail nn rispondono e per telefono nemmeno.

Girovagando ho trovato sto sito che mi sembra bello fornito: [url]http://www.workscomponents.co.uk/full-headsets---most-common-sizes-10-c.asp[/URL]

Che ne pensate? Quale dovrei prendere?

Grazie
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
Ragaz,

ormai è andata, mi sono innamorato della vecchissima ed usatissima Lyrik che ho su, per me funziona troppo bene.

Ho anche deciso di nn prenderne una nuova, mi tengo quella, almeno son sicuro che va bene, muahahahaha!!!!

Volevo quindi cambiare SS mettendone una eccentrica:

la Cane Creek Angleset che ho (nn è eccentrica) mi fa cagare, ciocca e se la si stringe un pelo di più lo sterzo fa fatica a muoversi, per cui nn la ricompero di certo.

la Cicobike nn so come fare ad acquistarla, x mail nn rispondono e per telefono nemmeno.

Girovagando ho trovato sto sito che mi sembra bello fornito: [url]http://www.workscomponents.co.uk/full-headsets---most-common-sizes-10-c.asp[/URL]

Che ne pensate? Quale dovrei prendere?

Grazie
onestamente non so che comportamento è quello di cico...grande meccanico ma pessimo comunicatore
ps:mamma mia che sitoneee!!!!
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
la Cane Creek Angleset che ho (nn è eccentrica) mi fa cagare, ciocca e se la si stringe un pelo di più lo sterzo fa fatica a muoversi, per cui nn la ricompero di certo.
Da quel poco che so le Cane Creek sono tra le migliori... secondo me se rimani sulla serie Forty non sbagli.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
stò studiando e ristudiando per la prossima bici, grande confusione 26/27,5.... budget piuttosto tirato e se risparmio è meglio, alla fine potrei prendere un bel telaio alu "tennis Yellow" con ammo float x e montare tutto quello che ho.....
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
scusa ma non capisco, io ho la canecreek angleset completa e ha tre diverse "coppette" eccentriche che variano l'angolo di sterzo, a seconda di quella che monti da 0,5/1/1,5 gradi in più o in meno a seconda della posizione in cui la monti
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
stò studiando e ristudiando per la prossima bici, grande confusione 26/27,5.... budget piuttosto tirato e se risparmio è meglio, alla fine potrei prendere un bel telaio alu "tennis Yellow" con ammo float x e montare tutto quello che ho.....

belin Paolo ma non va piu' che bene quella che hai??
non sarai tra quelli che ne cambiano una all'anno per 'sfizio',alla fine rischi di cambiarla senza magari averla 'compresa' pienamente....oooh imho eh!:celopiùg:

in ogni caso se sei preso dalla scimmia del cambio bici mi sa che l'attrazione del 650b e' troppo forte,non e' facile sottrarsi.... :-)
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse and Tcsh

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
scusa ma non capisco, io ho la canecreek angleset completa e ha tre diverse "coppette" eccentriche che variano l'angolo di sterzo, a seconda di quella che monti da 0,5/1/1,5 gradi in più o in meno a seconda della posizione in cui la monti

io la bici l'ho presa usata e le coppette erano già montate.

Ho cambiato forca almeno 5 volte tra smonta e monta ma di eccentrico (a parte me :-)) nn ho visto nulla!

Bye :-)
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
stò studiando e ristudiando per la prossima bici, grande confusione 26/27,5.... budget piuttosto tirato e se risparmio è meglio, alla fine potrei prendere un bel telaio alu "tennis Yellow" con ammo float x e montare tutto quello che ho.....

Essendo nuove le 650b costano un botto. Quella che mi piace di più come progetto è la lapierre spicy
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io ho deciso:;Fulcrum red zone slr con Hr minion 2.5 e dietro crossmark 2.35 e Ccdb air .Dovrei levare circa 1kg e mezzo tra tutto scendendo a 14kg circa. Vendere il Nomad non se ne parla (troppo bella ecc.ecc.) casomai do via il Blur per qualcosa di superpedalabile tipo una Scott o Specy da 29 pollici
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Io ho deciso:;Fulcrum red zone slr con Hr minion 2.5 e dietro crossmark 2.35 e Ccdb air .Dovrei levare circa 1kg e mezzo tra tutto scendendo a 14kg circa. Vendere il Nomad non se ne parla (troppo bella ecc.ecc.) casomai do via il Blur per qualcosa di superpedalabile tipo una Scott o Specy da 29 pollici

per me è un'ottima soluzione, cambierei la Crossmark con una Ardent ma siamo li.

Nn mi sta molto simpatico nemmeno il CCDB e tenterei di cambiarlo con un DHX 5.0 air: nn so quanto pesi il CCDB, il DHX sui 400 grammi....

D'accordo sulla Blur Vs 29", anche se devo ammettere che da un piccolo test che ho fatto sabato scorso la Blur mi ha veramente stupito in discesa, è una scheggia (montata con una Marza 55 però... :-))

Bye
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Io ho deciso:;Fulcrum red zone slr con Hr minion 2.5 e dietro crossmark 2.35 e Ccdb air .Dovrei levare circa 1kg e mezzo tra tutto scendendo a 14kg circa. Vendere il Nomad non se ne parla (troppo bella ecc.ecc.) casomai do via il Blur per qualcosa di superpedalabile tipo una Scott o Specy da 29 pollici

Concordo con Robbi: ottima scelta!
Dhx o ccdb? Trovo quest'ultimo un pò complesso, ma se hai trovato la quadra fai bene a tenerlo.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
[MENTION=95026]Velocity[/MENTION]: non voglio complicarti le scelte, ma un bel fox float x secondo me è il miglior compromesso sul mercato...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Concordo con Robbi: ottima scelta!
Dhx o ccdb? Trovo quest'ultimo un pò complesso, ma se hai trovato la quadra fai bene a tenerlo.

Il dhx ce l'avevo e l'ho svenduto senza mai provarlo....Tengo il Ccdb coil e vorrei prendere il nuovo Ccdb air con il blocco per la salita. Le regolazioni sono abbastanza complicate ma basta applicarsi e qui sul forum c'e' pure un specie di guida al settaggio...
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
[MENTION=95026]Velocity[/MENTION]: non voglio complicarti le scelte, ma un bel fox float x secondo me è il miglior compromesso sul mercato...

L'avevo visto e mi interessava. Quando verra ' il momento valutero'...

Prima di tutto devo vedere se il Rolex che ho trovato e' vero o no.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo