Nomad...V puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valva29

Biker superis
23/8/11
366
-1
0
Asti
Visita sito
ero lì anch'io ieri e mi ricordo di aver visto questa bici verso le 17 o poco dopo nel piazzale del podio ..... e non l'ho riconosciuta x un 4x, pensa quanto sono arrugginita

Si si ero io...bar e birra con gli amici dopo il giro...non passa inosservata...
Devo cambiare l orribile sella e il telescopico appena avrò due lire..

Tornando agli allenamenti sono molto utili, ma ci si allena anche divertendosi..ogni tanto allenamenti specifici in discesa per imparare traiettorie, curvare come dio comanda etc
Un bel corso, ti cambia il modo di guidare e quando scendi ti diverti di più xché sei più sicuro e sciolto.
Prima cercavo di scendere più forte che potevo sempre, adesso dopo aver fatto qualche corso, anche quando esco in settimana o con gli amici cerco di scendere e guidare bene, non forte, ma bene...
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
a proposito di Finale e PS Madonna della Guardia:oggi guardando le foto dei fenomeni come Lau qui
1DS_2933.jpg
mi sono ricordato che eoni fa quando c'era ancora la terra di mezzo si girava con cavalcature strane ormai estinte da 26",i cavalieri senza macchia e senza paura si narra si riunissero periodicamente per incontri epici detti 'raduno Nomad'...beh facevano gia' all'epoca le linee dei suddetti contemporanei,abbiamo dei dagherrotipi a dimostrarlo ;-)
raduno nomad 1.jpg
tal cavaliere si narra fosse il temuto -dalle fanciulle per il suo fascino irresistibile...- [MENTION=25952]andrea66[/MENTION] e quest'altro indomito
raduno nomad 43.jpg
si dice fosse il mitologico [MENTION=9714]elias[/MENTION]...
saranno vere queste storie o e' solo credenza popolare?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Tutto vero, i cavalieri sono reali anche se uno ha cambiato bici e l'altro l'ha venduta...Quel passaggio e' il piu difficile di tutto il giro (la foto non rende l'idea di quanto sia ripido e scassato). Io tentai una via meno diretta ma finii in un cespuglio......Grande Piero!
 
  • Mi piace
Reactions: pierocoach

steinbok

Biker serius
30/9/13
100
0
0
Chur, Graubunden
Visita sito
Insieme alla bici quando l'ho comperata.Gli ugelli (attacchini?) sono montati di serie sul link inferiore.In caso di rottura penso che li abbia Dsb (come pistola e grasso..)

Solo pistola e grasso, per le istruzioni riesci a scaricare dal sito SC.
E che ci sono differenti diametri di ugelli, era solo per andare a colpo sicuro e non comperare errato. Acqua, polvere e fango mettono a dura prova le giunture.:maremmac::maremmac:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
a proposito di Finale e PS Madonna della Guardia:oggi guardando le foto dei fenomeni come Lau qui
Vedi l'allegato 180670
mi sono ricordato che eoni fa quando c'era ancora la terra di mezzo si girava con cavalcature strane ormai estinte da 26",i cavalieri senza macchia e senza paura si narra si riunissero periodicamente per incontri epici detti 'raduno Nomad'...beh facevano gia' all'epoca le linee dei suddetti contemporanei,abbiamo dei dagherrotipi a dimostrarlo ;-)
Vedi l'allegato 180671
tal cavaliere si narra fosse il temuto -dalle fanciulle per il suo fascino irresistibile...- @andrea66 e quest'altro indomito
Vedi l'allegato 180672
si dice fosse il mitologico @elias...
saranno vere queste storie o e' solo credenza popolare?

merda che cavolo di passaggio!!!!!!!

Io penso che scenderei a piedi o proverei di farlo a "zig-zag" muahahahaha!!!! :-)

Ma.... la parte finale mi sembra un pelino alta!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
mi sono ricordato che eoni fa quando c'era ancora la terra di mezzo si girava con cavalcature strane ormai estinte da 26",i cavalieri senza macchia e senza paura si narra si riunissero periodicamente per incontri epici detti 'raduno Nomad'...beh facevano gia' all'epoca le linee dei suddetti contemporanei,abbiamo dei dagherrotipi a dimostrarlo ;-)
.................
tal cavaliere si narra fosse il temuto -dalle fanciulle per il suo fascino irresistibile...- @andrea66 e quest'altro indomito
...................
si dice fosse il mitologico @elias...
saranno vere queste storie o e' solo credenza popolare?

mamma mia quanto ci siamo divertiti quei due giorni....o-oo-o
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
il Dolmen era la ps1 giusto? questo passaggio era nella ps 5 cacciatore-guardia

non ho presente quello sul dolmen,comunque anche questo 'nulla di che' forse per voi racer che siete bravi ,per noi peones alla prima volta che ci presentiamo li' magari ha il suo perche' :-) infatti mi ricordo bene che provai a ollare sull'ultima roccia e tirai un number da stuntman.... e meno male che non abbiamo l'assillo del cronometro,solo quello di non perdere l'apripista davanti vero [MENTION=16448]murder[/MENTION]? :smile:

la caprazoppa la feci con i soci che avevo appena preso il Nomad,e sinceramente tratti a piedi non ne feci....e non era pulita e preparata per la gara,anzi.comunque so che in gara e' sicuro un'altra cosa,il fatto di essere a tempo cambia tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo