• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad...V puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito

Erq solo per curiosità
io ho una bici da xc e sono tanto giovane
ti stai impegnando leggo più sotto
grande
hai un blog o qualcosa dove ti possa seguire??
Risultati?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Erq solo per curiosità
io ho una bici da xc e sono tanto giovane
ti stai impegnando leggo più sotto
grande
hai un blog o qualcosa dove ti possa seguire??
Risultati?

Guarda queste informazioni e' meglio chiederle in privato con gli mp.Non faccio gare ne' scrivo su Internet.Ho un amico che esce con me che e' medico sportivo al quale mi appoggio per i miei allenamenti. La tua bici da xc e' perfetta per il giro che faccio in settimana.Se vuoi venire scrivimi in Pm che ci troviamo.....Che sei giovane e' solo un vantaggio....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Molto probabilmente Gracia monta le boccole offset e questo sommato alla sua guida estrema puo' aver causato il danno che comunque e' solo alla vernice. Un altra ipotesi e' che oltre a quello di cui sopra ,al di fuori delle foto per la pubblicità abbia usato delle gomme piu grosse al posto della Hr posteriore che notoriamente ha poco volume...Queste sono le ipotesi che fanno i francesi....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

•••••••••oppure è semplicemente davvero un progetto nato come 26" poi up-scalato a 27,5", che non essendo nativo per quel formato soffre di qualche limitazione nella dimensione dei pneumatici
 
Reactions: krj

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

si maaaaaa..... se uno avesse anche il filo del deragliatore?

Boh, appena la monta il mio amico voglio vedere con l'ammo a pacco dove arriva la ruota, mi sembra un pò troppo strana sta cosa!

Bye
 
Reactions: ANDREAMASE

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
guardate un po' cosa è successo alla bronson di gracia a barcellona.......
 

Allegati

  • gracia' barcellona.jpg
    63,3 KB · Visite: 93

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Mistero risolto...Meglio cosi.Non si capisce se e' scoppiato l'ammo oppure ha ceduto qualcosa nei leveraggi...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
meglio cosi' se fosse l'ammo ad aver ceduto...ma se ha ceduto l'attacco del telaio comunque non è una buona cosa

al di la del fatto che tutto si spacca, questi penso che sollecitino i materiali circa una 50a di volte maggiormente di un biker medio alto.

Cmq sia dalla foto l'ammo è compresso per cui mi sa che si sia disfatto l'ammo ma anche così mi pare strano che il telaio con l'ammo a pacco vada a fine corsa toccando con la ruota il tubo sella.

Bye
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

dalla foto si vede che la biella superiore è staccata: ceduto la vite? ci sta ...... ceduto la sede? ci sta meno
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Con il leveraggio o il perno/attacco spaccato nel punto che si vede sull'ammortizzatore si creerebbe un spinta molto forte di compressione che potrebbe (magari dopo un salto o uno scassato veloce) farlo esplodere.Ricordiamoci che si parla di sospensioni da 3 etti....e senza molle
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo