• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad...V puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

concordo ma ti dico che x esperienza diretta, avendo preso 2 anni fa' un paio di industry nine per il bltc ( usate x esposizione e pagate 700 euro....) che sono ottime ruote,rigidissime , leggere, molto belle e un po' delicate.....adesso ho su un paio di spada e sinceramente non c'è davvero tutta questa differenza nelle prestazioni che giustifichi il divario di prezzo,almeno per un utentee medio e assai poco sensibile come il sottoscritto, il cerchio poi è quasi lo stesso, arch sulle it arch ex sulle spada.....
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla

ci credo...infatti per me, da utente sotto la media, penso che non ci sia prodotto che giustifichi il costo...
per intenderci, io presi il nomad nel 2007, solo telaio pagato 2600 euro con dhx 5 air...il mio socio di uscite prese una torque a 2200 euro INTERA...scambiate le bici sinceramente non notai questa differenza di prestazioni clamorosa...alla fine la mezza sega che guidava era sempre la stessa...
è una questione di mera capacità di acquisto...potessi spendere 3000 per un telaio con la serenità che se si rompe o me lo fregano posso ricomprarlo senza tanti patemi avrei comprato il nomad carbon già quando usci...non perchè penso che sia un prodotto che vada meglio di tutte le altre, semplicemente perchè mi piace...ma costa troppo per ME...non che non li valga, semplicemente per me santa è diventata troppo, troppo cara.
la follia l'ho fatta una volta per le mie capacità di spesa...è come se mi mettessi in testa di comprarmi il macchinone e finanziarlo per 10 anni...potrei farlo ma a che pro?
ho scelto di prendermi un telaio nel buon caro e vecchio alluminio che monti ancora 26 ma con la possibilità di evolvere nel caso al 27.5...per ora resterà tutto a 26, nei prossimi anni vedremo...
 
Reactions: sc-addict

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
ma va?un'altro che va di 'modifiche' su un mezzo nuovo,e in piu' che e' uscito sul mercato dopo anni di progettazione?altra conferma di quello che dicevo stamattina riguardo il Bronson di S8
...il bello e' che il Nomad e' ormai superato,le geometrie sono 'antiche',ci vanno modifiche per farlo viaggiare ecc ecc:meno male che questa e' fresca fresca di progetto,eppure....

comunque a parte tutto il 'ragazzo' dal quale hai preso la tua mi sembrava andasse 'discretamente' anche prima con MDE,o ancora prima con altre marche
a proposito complimenti con quella bici mi sa che devi frenare ogni tanto, perche' seno' va da sola...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ho quasi deciso, probabilmente tra poche ore la mia nomad finirà sul mercatino....
se qualcuno fosse interessato, precedenza agli amici!!!!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
 
Reactions: pierocoach
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo