La Nomad alluminio del 2009, che misure di ammo posteriore ha?
Grazie
dovrebbe essere 216x63
La Nomad alluminio del 2009, che misure di ammo posteriore ha?
Grazie
dovrebbe essere 216x63
Grazie!
Cosa consigliate tra:
- 120 di revisione per ammo Fox del 2009
- acquisto di ammo nuovo?
Grazie
Fede
ragazzi, ho venduto la chameleon e stavo pensando di farmi un altro muletto pedalabile da affiancare alla nomad, diciamo trail-allmountain per differenziarlo dal nomad...
le soluzioni potrebbero essere:
- telaio Blur 4x usato più resto componenti usati e non Fox float 150 ryote XT...) e spesa approssimativa 1200 euri finita
- GT Force 3.0 modello 2013 in offerta dal mio amico negoziante a 1400 circa...
che dite??
avendo già il nomad x giri in montagna, bike park e gare di superenduro questa la vorrei usare x pedalarci in settimana su percorsi più XC che trail ...
Oggi bellissimo giro sul Garda Monte baldo cominciato bene e finito male causa caduta su roccia con la mano che ora e' gonfia come un melone....
.........i sentieri (e 2000 mt di dislivello negativo)non erano un scherzo e dopo mesi di stop avrei dovuto scendere con piu calma...
Il kit è un distanziale di 15 mm da mettere sotto la ss forcella e delle boccole per il carro/Ammo
Per mantenere le geometrie e credo le quote uguali
ragazzi, ho venduto la chameleon e stavo pensando di farmi un altro muletto pedalabile da affiancare alla nomad, diciamo trail-allmountain per differenziarlo dal nomad...
le soluzioni potrebbero essere:
- telaio Blur 4x usato più resto componenti usati e non Fox float 150 ryote XT...) e spesa approssimativa 1200 euri finita
- GT Force 3.0 modello 2013 in offerta dal mio amico negoziante a 1400 circa...
che dite??
avendo già il nomad x giri in montagna, bike park e gare di superenduro questa la vorrei usare x pedalarci in settimana su percorsi più XC che trail ...
4X grande bici, ma non ci metterei una forca da 150. Gia' con la pike da 140 era mooolto aperta di sterzo
ragazzi,ho appena montato le nuove manopole in silicone blu.A parte il colore,che da' piu' sul viola ,voi le avete mai provate?
Praticamente un vulcano ..... Ma non ti fermi mai?
Esigrips?!
Le ho usate...ma troppo grandi e morbide per i miei gusti
MA PARLI TE????
Che voi sappiate la Cico eccentrica si può montare anche con forche tapered?
Grazie
certo,io l'ho fatto.....
Ah si?
Dove l'hai presa e quanto hai speso?
Ovviamente è completa di cuscinetti e per il cannotto cilindrico da 1,5" quale ha il Nomad, giusto?
Grazie