Le crossmax Sx per il tuo peso vanno benissimo.Le mavic crossmax Sx e St sono entrambe ust...
Per alleggerirla allora cosa mi consigliate?
Grazie
Le crossmax Sx per il tuo peso vanno benissimo.Le mavic crossmax Sx e St sono entrambe ust...
Piu' facile nel setup e piu' immediato nell'utilizzo, ma e' tanta roba
Grazie , simpaticone!
Quasi quasi solidarizzo un po' di piu' con Murder d'ora in poi
no, la Norco è semplicemente godere nel guidarlaAhah vedo che la Norco é proprio Amore/Odio ;)
Ahah vedo che la Norco é proprio Amore/Odio ;)
Domani esco per la prima volta dopo mesi di stop con due amici che normalmente vanno il doppio di me, quindi per non fargli perdere troppo tempo (nel pomeriggio lavorano) parto da casa alle 5.50 e comincio a salire 30 min/1h prima di loro. Poi in discesa mi sbriciolano e collegandomi ai post precedenti mi viene in mente quando su quel sentiero che faremo domani anni fa ero una scheggio sia in salita (scheggia per modo di dire) che in discesa tanto che su un sigle track in mezzo ad un faggeto con il Blt toccavo i 50 km/h mentre oggi con il Nomad nemmeno mi avvicino...Se cerco di stare dietro a loro mi faccio male di sicuro.Una volta la sfida era con gli altri ma invecchiando le gare si fanno contro se stessi e basta riuscire a fare tutto senza spaccarsi niente....
Oggi ho infilato "nomad" nel cerca del mercatino, d'altra parte e' una orrenda 26, dovrete prima o poi svenderle per correre a prendere delle enduro 27.5 no?;)
Sono saltati fuori una serie di annunci, ma mi sono perso fra mk1 mk2, vpp prima maniera oppure no, tanta gobba, meno gobba. Esiste da qualche parte una tabellina riassuntiva che spieghi i vai tipi di telaio nomad prodotti, da che anno a che anno, e le relative caratteristiche tecniche? Insomma, in 5 volumi di topic, avrete prodotto il bignamino dei telai nomad;)
Per meno "immediata" cosa intendi esattamente. Che va gestita un pó di più? Maggiormente fisica?
Ciao Tsch e tutti....Il giro con i miei amici e' saltato per vari motivi (tempo brutto, giro sconosciuto con quasi 9km di salita e discesa stile dh...)non me la sono sentita per non fargli perdere tempo dato che nel pomeriggio loro lavoravano.In compenso stamattina passati i temporali ho preso la Blur e mi sono fatto Milano-monza-erba seguendo un itinerario chiamato: Giro delle valli del Lambro, sentiero xc con alcuni tratti incaxxati di quasi 60 km...Sono dovuto tornare in treno perche altri 60 di ritorno proprio non ce la facevo....Sono a pezzi, gambe dolenti ma tornare nei boschi anche se non c'erano difgicolta paricolari e' stato emizionante...
Guardatevi un po' questo [url]http://www.pinkbike.com/news/Air-DH-with-Brian-Lopes-2013.html[/URL]
E poi ditemi se avete ancora lo stesso concetto di "veloce"
Ma se mi chiami nn facciamo prima???
Sicuro. Ti chiamo al rientro dalle ferie, quando dovei cominciare a fare sul serio. Per ora sono ancora alle pippe mentali da spiaggia....
Scusa SC ma noi a Sestri andavamo più piano?
Nn so se sei da taglia S o M, come VPP1 potresti provare quella di Alex (S) o quella di Livio o Katia (M).
Come taglia M VPP2 c'è quella di Sergio.
Come taglia L c'è quella di Giò in Alu o la mia Carbon ma mi sa che siano grandi per te...
Cmq sia, se il Nomad ti piace è un discorso, se vuoi a mio avviso una bici da enduro più semplice e probabilmente che ti dia più soddisfazioni nell'immediato, valuterei attentamente anche una Specy Enduro, con tecnologia X-Wing (>= 2010).
Bye
Credo di essere da M (sono M in quasi tutte le taglie) penso anche nelle bici.
Perche' dici che la Specy e' piu' semplice e darebbe piu' soddisfazione nell'immediato? Di specy poi mi piace di piu' la stumpy, non mi chiedere perche' ma fra enduro e stumpy forse andrei istintivamente sulla seconda.
L'altra bici che mi piace assai, ma mi pare di aver capito che esige un manico che non ho e non avro' mai, e' la covert.
Guardatevi un po' questo http://www.pinkbike.com/news/Air-DH-with-Brian-Lopes-2013.html
E poi ditemi se avete ancora lo stesso concetto di "veloce"
Ti sei fatto contagiare dai due compa. genovesi?
Comunque no, noi si andava molto piu' forte , certamente