Nomad-eeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaio

Biker assatanatus
Bisogna osservarle bene le signorine..non ci si può fermare a solo viso||:smile:

Hai ragione... sono un superficiale, mi limito a guardare solo quelle due cose tonde...

sì le ruote....

poi il posteriore...

e magari sotto al movimento centrale...

... e poi le monto :smile:


ehm... scusate... credetemi a volte riesco anche ad essere serio ;-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
potendo usare l'American Express di qualche signore dello star sistem (visto che redditi?!?!?), potrei pensare di montare la nomad più da 3ride (ammo a molla, fork da 180, monocorona...) e farmi una blur leggera leggera...ma sono sogni purtroppo...
resta il fatto che non ho ancora visto bici che mia piacciano più della mia!! :-) :-)
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Senti, io ci pedalo - modello 2007 - e direi benone, tenendo la lunghezza inchiodata alla max escursione, che sono circa 175 mm. Non ci fai le gare di xc ovviamente, ma il giro di oggi con edilpolso e gli altri aveva più di 1000 m di dislivello in salita e non mi sembra di aver fatto poi tutta quella fatica. Non ho avuto modo di provare la 55 ata. Mi incuriosisce, ma non più di tanto.
In discesa non credo che la 66 sia confrontabile con le altre forche di cui si sta parlando qui, salvo la totem.

Sulla 66 senza adattatore monti il disco da 160, con adattatore sia da 180 che da 200.

ciao

claudia

ciao,
volevo chiederti se anche sui tratti molto ripidi (intendo quelli dove anche con la front da xc si ricorre al 22) non senti mai il bisogno di abbassare un po' l'avantreno.
In attesa di un responso dalla marzocchi per la mia 55 il negoziante di fiducia mi ha prestato una totem 2 step e sto provando a pedalare in salita sempre alla massima escursione, ed in effetti qualche problema ce l'ho solo sui tratti più ripidi (magari sono io che sono scarso!).
(In discesa, ovviamente, è tutta un'altra storia).
Mi convinco sempre di più che non sarebbe male passare ad una 180, e a questo punto anche una totem coil...
salut
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Intanto ti rispondo io, tanto per avere più giudizi.... Io ho l'allmountain 1 sl e da quando l'ho montata sul nomad mi sono dimenticato dell' ata, sebbene ci abbia fatto giri anche molto pedalati (sebbene senza salite ripidissime)........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo