Nomad-eeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
premetto che presto sarò pure io un felice (spero) possessore della Zingarella ma queste immagine fanno davvero male...

852mzyo.jpg


715ifrn.jpg


6q0a2x3.jpg


la poverina s'è rotta la gobba...... ma penso sia l'unico caso al mondo secondo quanto detto nell'articolo qua sotto
http://dhreno.wordpress.com/2006/08/07/dhreno-wrecking-crew/
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Sembra una bici da donna, poi visto che non ha la sella è undubbiamente da donna.
se ho letto correttamente, il tizio si offre come hardtester e si fregia di essere l'unico ad aver spaccato una nomad(foto bassa del sito; foto in azione, ma non quando l'ha spaccata)
Le foto, quì sopra, sono di una bici qualsiasi:fantasm:
 

curpidema

Biker popularis
3/1/08
46
0
0
levanto
Visita sito
Ciao! la misura si e' quella giusta e' una media io sono alto 173 cm. per quanto riguarda lo spessore li era ancora in versione di prova ora e' stato tutto sistemato perche prima di scegliere il definitivo ho provato alcuni attacchi manubrio per trovare il compromesso migliore visto che da me per guadagnare un bel sentiero mi tocca fare salite lunghissime. anche la forca non e' piu quella,ora c e' la fox!! Per il borsello mi sto attrezzando :nunsacci: .!!
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Oggi sono stato dal mio negoziante (mi spiegate perchè lo chiamate "sivende"?) per vedere a che punto stava con il montaggio del mio nuovo Yeti.
Appena entrato ho visto una Nomad che aveva preparato per consegnarla proprio stasera.
2008, nero anodizzato, tutta la trasmissione XTR, freni Hope, s.s. Chris King, reggisella Thomson, piega e stem race face, ruote Easton Havoc AM, DHX5 air e 36 Talas.....stavo per mettermi a piangere....:cry: credo la più bella bici che abbia mai visto...mondo infame, la prossima credo che sarà una zingarella, magari nel 2010...chissà...(che roba, ero davvero emozionato a guardarla, e sì che di bici ne ho avute parecchie, anche bòne!)

MONDIALE!
Complimenti a tutti i possessori!:}}}:
 

kaio

Biker assatanatus
Va benissimo, bravo!!!:up:

Tostissima così, veramente bella...azzardo il peso: 16,5kg!
Ho vinto qualcheccosa?

Non l'ho ancora pesata... ho quasi paura :-(( secondo i miei calcoli dovremmo essere di poco sotto ai 17 anche se ora dietro monto un Minion UST da 2,50... pensavo di sbatterci un High Roller UST da 2,35 e risparmiarmi quei 6 etti che sulla ruota post si sentono tanto tanto ;-)

vedremo... ora la provo così
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
e da un po che vorrei montare i deemax e la totemona vista la tua :nunsacci:mi sa che il prox aquisto sono i deemax complimenti kaio veramente bellao-o
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
help Misura Nomad... considerando che provengo dalla Prophet Large con queste misure:
72uq8ow.gif


mentre la Nomad ha queste:
http://www.santacruzmtb.com/nomad/index.php?geometry=1&x=-5

il mio sarebbe un FR abbastanza pedalato ma non disdegnerò anchele risalite meccanizzate
Secondo voi meglio la L o la M?? non ho la possibilità di provarla per ora (che sarebbe la cosa migliore lo so...)
Grazieeeeeeeee

Quanto sei alto ??? COnsidera che la nomad è MOLTO corta attualmente...passare da una L di 62.5 ad una M di 56.5 potrebbe essere un trauma...considera che anche la L è 59.1..............
 

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
589
0
0
Vr
Visita sito
help Misura Nomad... considerando che provengo dalla Prophet Large con queste misure:
72uq8ow.gif


mentre la Nomad ha queste:
http://www.santacruzmtb.com/nomad/index.php?geometry=1&x=-5

il mio sarebbe un FR abbastanza pedalato ma non disdegnerò anchele risalite meccanizzate
Secondo voi meglio la L o la M?? non ho la possibilità di provarla per ora (che sarebbe la cosa migliore lo so...)
Grazieeeeeeeee

Non pensare a niente di meno di una L, anche perchè già così perderesti 3cm abbondanti di orizzontale.
 

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
589
0
0
Vr
Visita sito
sono 178.... pensi che la L sia troppo lunga???

Certo che 1,78 di altezza con una Prophet L sembra essere un po' troppo grande.

Anch'io sono 178cm è utilizzo una Nomad con tubo sterzo da 1 1/8 in taglia M.

Dal momento che la attuale con tubo da 1.5' è circa 1,5cm più corta della precente, ti consiglio comunque la L.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo