Nomad-eeee

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
No, che cosa buffa caxxo, ti faccio una foto, perchè va bene essere scemo, ma così sarei troppo recidivo!!

libretto.JPG

Risolto l'inghippo.

Sui libretti 2006 e 2007 vengono consigliati 5 clik ret x il propedal mentre sul libretto 2008 vengono consigliati 10 click ret. Resta da capire il perchè. Forse nel modello 2008 avevano già cambiato qualcosa nei leveraggi?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ottimi entrambi



ano jalapeno o come cavolo si chiama :smile:

l'avrei voluta di altro colore, ma sempre ano...ma non mi accontentano:hahaha:

Bellissima!

Però io sono fissata x il verde lime o kawa che dir si voglia, il colore del mio primo bullit e del mio roadster. E poi con la veniciatura meno pregiata mi sembrerà di avere una bici meno preziosa e mi dispiacerà meno usarla da cattiva :0)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Bellissima!

Però io sono fissata x il verde lime o kawa che dir si voglia, il colore del mio primo bullit e del mio roadster. E poi con la veniciatura meno pregiata mi sembrerà di avere una bici meno preziosa e mi dispiacerà meno usarla da cattiva :0)


mi sarebbe piaciuta rossa anodizzata. Ho visto un Pusher MDE così. E' molto bello
Cmq, dovrebbe arrivare a marzo. Considerata le neve....posso stare sereno:smile::smile:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
:soffriba: Se fai una cosa del genere al V10 te lo faccio sequestrare dall'Autorità Giudiziaria :arrabbiat:

:spetteguless: il V10 è una macchina da Dh... per fare freeride dovrai aspettare il V8 (new VPfree) ;-)

Fino a giugno dello scorso anno l'ho usata con la 66 ata 2008 e andava benissimo, agilissima, faticosa zero. Poi ho avuto l'occasione di prendere una 888 wc 2007 e x fare discesa va meglio, è più veloce .... xò l'agilità che aveva con la 66 era enorme. L'unico neo era che la 66 ata 2008, così come la 2007, non faceva 180 ma 175 di escursione

Nel primo episodio di Drop-in season 5 c'è una sezione dedicata a Nathan Rennie e Sean vattelapesca, campione junior d'australia, a Whistler. Sean monta la totem sul v10 e dovresti vedere, nelle riprese in cui passano uno dietro l'altro, quanto sembra più agile la bici con la monopiastra.

Sarebbe da usare, ovviamente, quando si va a fare le furgonate e si sta via tutto il giorno, pedalando anche su tratti di trasferimento. La mia bici con la totem peserebbe appena più di 17 kili, molto più gestibili x me ......

..... xò mi aspetto dal nomad prestazioni simili ... :0)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Stò puntando il Blur 4X del Bazooka :-P

Propinagliela ad Afà, vuole vendere il VP :spetteguless: (pazzo, non sa' cosa si perde...)

- Blur di Bazoo: un affare come tutte le sue bici:il-saggi:
- Nomad: Bario l'avrebbe promessa a Lapo..l'Apostolo....per me, è indifferente. A parte qualche riga, è in ottimo stato...se vi fidate di Bario:smile::smile: visto che le mani ce le mette lui:hahaha:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ma avete mai visto i cartoons giapponesi sulla mountain bike?

Lo so, lo so che bisognerebbe essere a lavorare, o perlomeno in viaggio x tornare a casa, ma la neve ...

Comunque i giap sono incredibili , sconcertanti
 

Mitzkal

Biker augustus
- Blur di Bazoo: un affare come tutte le sue bici:il-saggi:
- Nomad: Bario l'avrebbe promessa a Lapo..l'Apostolo....per me, è indifferente. A parte qualche riga, è in ottimo stato...se vi fidate di Bario:smile::smile: visto che le mani ce le mette lui:hahaha:

Beh, dato che sono nella sua squadra... non mi fido no! :smile:

Eh, devo trovare la grana per il Blur, quindi devo vendere l'Exhalt, la 888, le Gazzaloddi... ecc ecc

Comunque quell'arnese troppo In Topic che ha in negozio, sai, quello rosso... non mi piace per niente :nunsacci:
 

Mitzkal

Biker augustus
Sai già cosa ne penso , grandissima bici

Sisì, difatti ho tenuto molto in considerazione le tue parole ;-)

Grazie . E' un po' pesante, 8,7 kili. Vorrei cambiare la piega con una in carbonio
e mettere le leve shimano più recenti, xchè con queste faccio fatica. Prima però devo capire se vale la pena spenderci dei soldi

Già che ne vale la pena! Io stò continuando ad usare la Cadex di 12 anni fa' e mi da' delle belle soddisfazioni, anche se pesucchia un po' al giorno d'oggi.
Se posso permettermi di darti un consiglio, punta su Campagnolo, sono molto più ergonomiche, specie in discesa puoi frenare e cambiare più agevolmente rispetto a Shimano o SRAM ;-)

EDIT: 13, è passato un altro anno :-(
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Sisì, difatti ho tenuto molto in considerazione le tue parole ;-)
Molto obbligata :0)

Se posso permettermi di darti un consiglio, punta su Campagnolo, sono molto più ergonomiche, specie in discesa puoi frenare e cambiare più agevolmente rispetto a Shimano o SRAM ;-)

Non mi piace tantissimo campagnolo xchè non ci so mettere le mani. Se non ricordo male non ha alcun registro di regolazione e senon azzecchi la lunghezza della catena non cambia.

Xò prometto di dargli un'occhiata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo