Nomad-eeee

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaio

Biker assatanatus
subito appena si sono incontrate è stato difficile farle andare d'accordo!

Gelosia.jpg



ma dopo che ho spiegato loro che potevano coesistere nella mia vita, si sono tranquillizzate... ed hanno fatto subito pace...

Pace_fatta.jpg



:smile: si si ... sono scemo, lo sò :smile:
 

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
589
0
0
Vr
Visita sito
Complimenti Kaio per la V10!!!

Piuttosto, magari l'hai già preso in considerazione, porterei la Nomad a 160 all'anteriore, dedicandola ad un utilizzo più strettamente all mountain...questo è quello che farei io se fossi nei tuoi (larghi e grassi) panni!!!:smile:

E se non sai dove buttare la Totem, puoi sempre regalarmela!!!!
 

kaio

Biker assatanatus
Complimenti Kaio per la V10!!!

Piuttosto, magari l'hai già preso in considerazione, porterei la Nomad a 160 all'anteriore, dedicandola ad un utilizzo più strettamente all mountain...questo è quello che farei io se fossi nei tuoi (larghi e grassi) panni!!!:smile:

E se non sai dove buttare la Totem, puoi sempre regalarmela!!!!

lo dico sempre io... gli amici si vedono nel momento del bisogno! :smile:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ringrazio in anticipo :0)

Magari qualcuno che mi aerografi la bici con una grafica tipo syndicate, con verde scuro e marrone .......... su fondo lime green hahahahahahahaha :0))))


aggratis ovviamente, xchè ho sentito dei prezzi ......


mo vado a cercare un paio di quei raga graffitari e te li chiudo di nascosto dentro al garage così vediamo cosa combinano!! (tanto sono amico dei guardiani mi fanno entrare quasi sicuramente ... quasi)
 

davide85

Biker serius
Non sò come si era rimasti col discorso nuova nomad..........ma dalle foto mi è sembrato di carpire che Cristiano Guarco in arte forumendola "roy batty" ha partecipato all' ultima tappa del circuito superenduro di Finale Ligure, con la nuova zingarella color white.........penso fornitagli da dsb....dobbiamo assolutamente avere un suo parere postato all'interno di questa sezione.....................:sbavon:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Non sò come si era rimasti col discorso nuova nomad..........ma dalle foto mi è sembrato di carpire che Cristiano Guarco in arte forumendola "roy batty" ha partecipato all' ultima tappa del circuito superenduro di Finale Ligure, con la nuova zingarella color white.........penso fornitagli da dsb....dobbiamo assolutamente avere un suo parere postato all'interno di questa sezione.....................:sbavon:
1. dove l'hai visto?
2. non credo ci dirà qualcosa prima di averlo scritto e pubblicato su TMB ;-)
 

davide85

Biker serius
1. dove l'hai visto?
2. non credo ci dirà qualcosa prima di averlo scritto e pubblicato su TMB ;-)

Se vai sul sito della Superenduro ci sono le foto sia di lui che della bike.....la quale è allestita con ammo fox air, talas 36 RC2 e ruote Spinergy.......sembra veramente bella........... e poi per il giudizio visto che ormai è stato sorpreso.....con le mani nel sacco..........potrebbe dirlo cmq e noi giuriamo di comprarlo ugualmente il TMB di Novembre.......GIUSTO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo