Nomad-eeee

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
cmq MBA è totalmente inaffidabile per quanto riguarda Santa.
io possiedo due Santacruz, ma le lodi sperticate che ne fanno loro sono un filino esagerate, per quanto la qualità di nomad, blur e bullit sia innegabile.
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...MBA (che leggo dal 2004 in Inglese) è diventato, a mio modesto avviso, vecchio.
Vecchio nei contenuti, nell'impaginazione, ecc. ecc. Finirò l'annata 2008 e lo sostiuirò con MBUK (che comunque leggevo in parallelo a MBA). Giornale, giovane, fresco, fatto da giovani con taglio completamente differente.
Ad ogni modo, oggi e SantaCruz e ieri era (e forse in parte lo è ancora) Specialized.
Come si dice, le review fatte dai giornali (di qualunque giornali si tratti), vanno prese cum grano salis...

o-o

cmq MBA è totalmente inaffidabile per quanto riguarda Santa.
io possiedo due Santacruz, ma le lodi sperticate che ne fanno loro sono un filino esagerate, per quanto la qualità di nomad, blur e bullit sia innegabile.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
...MBA (che leggo dal 2004 in Inglese) è diventato, a mio modesto avviso, vecchio.
Vecchio nei contenuti, nell'impaginazione, ecc. ecc. Finirò l'annata 2008 e lo sostiuirò con MBUK (che comunque leggevo in parallelo a MBA). Giornale, giovane, fresco, fatto da giovani con taglio completamente differente.
Ad ogni modo, oggi e SantaCruz e ieri era (e forse in parte lo è ancora) Specialized.
Come si dice, le review fatte dai giornali (di qualunque giornali si tratti), vanno prese cum grano salis...

o-o

In generale sono d'accordo con te e anch'io leggo MBUK e mi piace di più, malgrado negli ultimi mesi uno stro...o della catena di distribuzione si sia fregato i gadget.

Il numero di dicembre però devo dire che è decisamente meglio degli ultimi ad una prima occhiata e finchè l'abbonamento online x un anno costa 17 dollari tasse comprese credo proprio che lo manterrò. Comunque siamo ad un livello decisamente diverso dalle riviste italiane, salvo in parte TMB che ha preso un po' da MBUK.

Per quanto riguarda le prove, in realtà tra le righe leggi anche i difetti, anche se effettivamente sono d'accordo che un linguaggio più esplicito non guasterebbe - vedi test chameleon sull'ultimo MBUK

claudia
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Ciao Claudia,

...sulle riviste "itagliane" sarebbe come sparare sulla Croce Rossa...meglio tacere...
In ogni caso mi fa piacere che propendi per la via anglosassone...

In generale sono d'accordo con te e anch'io leggo MBUK e mi piace di più, malgrado negli ultimi mesi uno stro...o della catena di distribuzione si sia fregato i gadget.

Il numero di dicembre però devo dire che è decisamente meglio degli ultimi ad una prima occhiata e finchè l'abbonamento online x un anno costa 17 dollari tasse comprese credo proprio che lo manterrò. Comunque siamo ad un livello decisamente diverso dalle riviste italiane, salvo in parte TMB che ha preso un po' da MBUK.

Per quanto riguarda le prove, in realtà tra le righe leggi anche i difetti, anche se effettivamente sono d'accordo che un linguaggio più esplicito non guasterebbe - vedi test chameleon sull'ultimo MBUK

claudia
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
In generale sono d'accordo con te e anch'io leggo MBUK e mi piace di più, malgrado negli ultimi mesi uno stro...o della catena di distribuzione si sia fregato i gadget.

Il numero di dicembre però devo dire che è decisamente meglio degli ultimi ad una prima occhiata e finchè l'abbonamento online x un anno costa 17 dollari tasse comprese credo proprio che lo manterrò. Comunque siamo ad un livello decisamente diverso dalle riviste italiane, salvo in parte TMB che ha preso un po' da MBUK.

Per quanto riguarda le prove, in realtà tra le righe leggi anche i difetti, anche se effettivamente sono d'accordo che un linguaggio più esplicito non guasterebbe - vedi test chameleon sull'ultimo MBUK

claudia

Ma MBUK c'è verso di averla anche digitale o solo cartacea ?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ma MBUK c'è verso di averla anche digitale o solo cartacea ?

Che io sappia c'è solo cartacea. Considerato che in ogni numero c'è un gadget che più o meno vale il prezzo della rivista ( calzee, cuffie, dvd, ....stickers ) vale la pena.

E poi sono decisamente dei grandi, sono più tosti degli altri e sembra si divertano molto di più .... e sulla stessa rivista trovi dh, dirt, trial, trail, xc, con nomi eccellenti come reporters ( rob warner, martin ashton, spesso è coinvolto steve peat....mica bau bau micio mico ), cosa che mi sembra sconosciuta a tutte le altre riviste.

E parlano piuttosto chiaro
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Mbuk rulez...quest'estate quando ero a Londra ho preso un numero in cui veniva spiegato passo per passo con foto come fare lo spurgo ai the one....l'ho eseguito alla lettera ed è venuto perfetto!!grande rivista....
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
@cattivik...non è marketing?... sono un fanatico s.c. anch'io... come ben sai, sono di sicuro le mie bici preferite,
su mba non ho mai letto pareri negativi su s.c. sarà un caso? boh...
io, nel mio piccolo, alcune critiche le farei...
ora, la nomad 2 non l'ho provata e vista, per quanto mi riguarda la bici migliore che ho provato fin'ora è di certo l'attuale mia nomad
se sarà ancora meglio questa nuova nomad, vedremo... quando ci salirò sopra potrò dire: la vecchia nomad a confronto non vale niente...

ma mi sa che non sarà mai così.
 
  • Mi piace
Reactions: Winterhawk

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
@cattivik...non è marketing?... sono un fanatico s.c. anch'io... come ben sai, sono di sicuro le mie bici preferite,
su mba non ho mai letto pareri negativi su s.c. sarà un caso? boh...
io, nel mio piccolo, alcune critiche le farei...
ora, la nomad 2 non l'ho provata e vista, per quanto mi riguarda la bici migliore che ho provato fin'ora è di certo l'attuale mia nomad
se sarà ancora meglio questa nuova nomad, vedremo... quando ci salirò sopra potrò dire: la vecchia nomad a confronto non vale niente...

ma mi sa che non sarà mai così.

Aspetta un attimo, qui ci siamo limitati a postare le impressioni di una rivista, mica abbiamo detto che questo è oro colato...perchè altrimenti, come già più volte detto, mi sa che ci sarebbe da chiudere il forum...visto che nel 90% dei casi si parla sempre di opionioni, pareri, sensazioni etc... ;-)
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
e infatti anch'io ho dato la mia opinione... di certo la nomad non è la miglior bici in assoluto, è la miglior bici per ME (tra quelle che ho provato/avuto).
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
OT
OT
OT

Cos'è questa cosa che il forum chiude ?

Ho ricevuto una new al riguardo?

Non si tratta di una bufala?

E io che ci avevo creduto e già stavo cercando mentalmente una soluzione e avevo prenotato una seduta dalla psicologa e ... porca miseria a questo ...... di indirizzo che non mi consente di scrivere cosa nel penso nel topic giusto ..... lo farò stasera :0)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
e infatti anch'io ho dato la mia opinione... di certo la nomad non è la miglior bici in assoluto, è la miglior bici per ME (tra quelle che ho provato/avuto).

La miglior bici in assoluto a cui riesco a pensare è

1- una nomad con la maneggevolezza del blur 4x

oppure, viceversa

2- un blur 4x con la capacità di spianare tutto che ha il nomad.

Al primo che farà questa bici sono disposta a dare una parte della mia prox vincita al superenalotto :0)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo