Nomad-eeee

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha la stessa idraulica di quella più sofisticata, ma non ha i controlli esterni x la compressione alle alte velocità e lo switch del floodgate, cose che non mi interessano assolutamente, xchè il floodgate non l'ho mai usato neanche sulla pike e la compressione alle alte la lascerei come indicato da loro e basta.

Quindi ha solo i controlli esterni x compressione alle basse velocità e il rebound, il resto è settato in fabbrica.

Immagino che costerebbe abbastanza di meno, probabilmente è x questo che non la distribuiscono

l'idraulica non è assolutamente la stessa, una monta il classico motion control is, che equipaggia la Domain, mentre le Lyric importate in italia montano il Mission control. E chi ha provato entrambe le forcelle potrà sicuramente riconoscere le differenze, la domain è un'ottima forcella, ma la lyric è un piano sopra.
Avere la Lyric IS equivale ad avere una domain con gli steli in alluminio invece che in acciaio.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
l'idraulica non è assolutamente la stessa, una monta il classico motion control is, che equipaggia la Domain, mentre le Lyric importate in italia montano il Mission control. E chi ha provato entrambe le forcelle potrà sicuramente riconoscere le differenze, la domain è un'ottima forcella, ma la lyric è un piano sopra.
Avere la Lyric IS equivale ad avere una domain con gli steli in alluminio invece che in acciaio.

Ho riguardato sul sito xchè pensavo fosse stata una svista da parte mia, invece sul sito x la domain si parla di motion control IS, mentre x la lyric si parla proprio di mission control IS, come mi pareva di aver visto anche sull'intervista. Quindi a meno che non abbiano sbagliato sul sito, non è la stessa idraulica della domain, ma sembra la stessa della sorella buona. Anche le recensioni che ho trovato ne parlano parecchio bene.
Comunque il problema non si pone, dal momento che in Italia non c'è :0(
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ho riguardato sul sito xchè pensavo fosse stata una svista da parte mia, invece sul sito x la domain si parla di motion control IS, mentre x la lyric si parla proprio di mission control IS, come mi pareva di aver visto anche sull'intervista. Quindi a meno che non abbiano sbagliato sul sito, non è la stessa idraulica della domain, ma sembra la stessa della sorella buona. Anche le recensioni che ho trovato ne parlano parecchio bene.
Comunque il problema non si pone, dal momento che in Italia non c'è :0(

Anche x la totem IS si parla di mission control IS, quindi questo punto mi sembra difficile sia un errore nel sito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo