• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad-eeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaio

Biker assatanatus
eh bhe' qualcosa di eccezzzzionale ed innovativo dovra' pure averlo questo nuovo telaio... per poter mandare in "pensione anticipata" quello che, fino a ieri secondo SC, era LA bici da XC/AM/FR/... e anche un po'DH

Potenza del marketing...
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
IO da distributore a tutti dico queste parole:
* la Blur LT nuova versione ha fatto un salto prestazionale incredibile rispetto alla precedente (usato la nuova in vacanza).
* se la Nomad che andava già alla grande cresce in prestazione anche solo la metà di quanto è migliorata la Blur LT , ragazzi ci sarà da divertirsi.

Marketing o non marketing.

Come tutti, aspettiamo di metterla davvero come si dice "sotto il culo" e poi si vedrà.

Per la gomma rimane e si vede benissimo, chiedete a chi l'ha vista dal vivo. In santacruz sanno fare gran bici ma come fotografi valgono poco
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Davide,

hai foto della taglia S ? nel caso me le potresti mandare?

claudia
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
claudia
non ancora mi hanno promesso tutte le immagini per fine mese, questa settimana tutte le aziede USA sono chiuse per interbike.

PS Con riferimento al mio precedente messaggio intendevo che la gobba rimane non la gomma. Scusate.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
claudia
non ancora mi hanno promesso tutte le immagini per fine mese, questa settimana tutte le aziede USA sono chiuse per interbike.

PS Con riferimento al mio precedente messaggio intendevo che la gobba rimane non la gomma. Scusate.

Malgrado il sonno si era capito .. :0)

Qualche notizia sul fronte 4x? in SC giurano di no, ma visti gli ultimi blitz ( blur lt, nomad, jackal, sterzo da 1,5 sul v10 ....) .....

ciao, buona giornata
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Che io sappia era solo un modo per dare in fretta e furia un V10 allungato nell'interasse a Peat per la Sea Otter. C'erano le foto da qualche parte qui sul forum, V10 tutta bianca

Però mi posso sempre sbaglare

Avevo chiesto ai meccanici a Commezzadura e mi avevano risposto che avrebbero fatto la v10 con sterzo da 1,5 per poter variare l'angolo di sterzo. Avevo chiesto xchè sia la bici di Peat che di Rennie erano così.
Poi ho visto le foto di eurobike e dell'interbike pubblicate in questi giorni e sembra che effettivamente abbia lo sterzo da 1,5".

Però non l'ho letto da nessuna parte, ho solo visto le foto e collegato quanto mi avevano detto.
 

MRK

Biker urlandum

Che la nomad sia migliorata non ho dubbi, anzi in precedenza l'ho affermato pure io ma venire a dire che la vecchia ha dei difetti il giorno dopo che è uscita quella nuova, non mi va.

Ma la blur mica ha aumentato l'escursione?
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it

Ho un V10 in consegna in questi giorni...1-1/8
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
MRK
Scusa mi dici dove io ho parlato di difetti della Nomad precedente ???
Lo scopo della nuova Nomad (e così della Blur LT) è di migliorare il prodotto precedente. Banalmente.
Una cosa che non a tutti piaceva era la curva di progressione.
Su questo hanno lavorato per migliorare la risposta sulle piccole asperità.

Per quanto mi riguarda e l'ho scritto anche qui, io commercialmente non sentivo necessità di un nuovo Nomad, ma esigenze produttive (ossia Sapa non era in grado di aumentare la sua capacità produttiva) hanno spinto a rivedere in toto il progetto.

Claudia: 4 x per ora non so nulla. Davvero

V10: 1,5 anche qui progetto per ora accantonato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo