Nomad-eeee

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Il Lime Green proprio non lo digerisco... è il classico colore da poser esibizionista con la sindrome di Peter Pan...

vero Cattivik??? :spetteguless:

:smile:

Se hai visto le mie bici avrai capito che non sono proprio inseribile tra i poser esibizionisti.
Nella sindrome di Peter Pan mi riconosco molto di più

E' semplicemente il colore originale santacruz, quello delle prime heckler e del primo bullit, e quello che mi è rimastoancora dentro

claudia
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Se hai visto le mie bici avrai capito che non sono proprio inseribile tra i poser esibizionisti.
Nella sindrome di Peter Pan mi riconosco molto di più

E' semplicemente il colore originale santacruz, quello delle prime heckler e del primo bullit, e quello che mi è rimastoancora dentro

claudia

OOOPPPSSS , Gaffe bella grossa? Ti sta arrivando dell'unico, incommensurabile, eterno colore?

:0)))))
 

giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito
Bella! Pulita ed elegante ... forse i pedali verdi non sono proprio in tono con le altre tinte... ma x il resto una gran bella biga :prost:
Eh, lo so, i pedali non sono il massimo, ma non li ho scelti io, li montava già e per combinazione vanno bane con le mie tacchette (sull'altra bici ho gli eggbeater), quindi ormai li provo a modo poi valuterò un cambio, mi piacciono i mallet...
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
giusto perchè non ho niente da fare...la mia bella con gli ultimi regalini...freni, pedali, manubrio e manopole...e del titanio sparso qua e la...
 

Allegati

  • bisbino21092008 001 copia.jpg
    bisbino21092008 001 copia.jpg
    59,8 KB · Visite: 75
  • bisbino21092008 002 copia.jpg
    bisbino21092008 002 copia.jpg
    59,3 KB · Visite: 40

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
bisognera' vederla dal vivo ,in foto a seconda della prospettiva cambia parecchio, in questa ,presa dal sito pro-m, non sembra assomigliare molto alla vecchia e la gobba è quasi inesistente.


By ljsilver63
 

cortez_1978

Biker novus
11/9/08
8
0
0
venezia
Visita sito
Domenica ho visto la nuova nomad a Padova, e devo dire che dal vivo è veramente bellissima, al punto da non rimpiangere la versione precedente!!!
Anzi, parlando con Davide di DSB, mi ha detto che la nuova geometria dell'ammo e del carro dovrebbero sensibilmente ridurre i difetti (per quanto concerne la cinematica e la "copiatura" delle asperità del terreno) del sistema precedente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo