• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad-eeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it

Invece di far foto...USALA !!! Vienci a trovare sabato...post uscite versilia...sennò chiamami!
 

kaio

Biker assatanatus


Miiiiiinghia.... ed io che pensavo di avere una bici da poser

Bellissima complimenti (spero tu abbia anche un muletto per raidare )
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

carina.....come soprammobile.....si sciupa solo a guardarla!
 

denta

Biker perfektus
@ l.j.Silver:

Mha, non vedo un problema nel voler soddisfare anche l'occhio, ne' condivido queste uscitine un po' pesanti... almeno, io credo che sentir dare del "soprammobile" alla propria biga appena finita di montare non sia il massimo ma magari sbaglio :)
Senza contare che questo montaggio di Marcus non è molto più stellare ad esempio del montaggio di un Demo che ho visto sul forum, forse di Marcio, che ha raccolto solo complimenti e quella si che è una bici da free puro...

Non è che per forza ci si deve andare ad accartocciare tutti i giorni contro un albero altrimenti non si è abbastanza cool... magari il ragazzo è un gran manico, ci va grosso e non rovina nulla... oppure fa semplicemente AM, disciplina per cui la Nomad credo sia nata, lasciando perdere il Freeride...

A me la biga piace e a ben vedere (e a ben comprare) non costa molto di più di mezzi meno appariscenti e sicuramente meno curati nel montaggio.

Non è che per caso sei un po' invidioso? :)

I miei complimenti a Marcus.
Il consiglio di Ale però è corretto: usala! E soprattutto usala senza paura!!!! Perchè se mai avessi paura di sporcarla allora si che mi toccherebbe dare ragione a Silver!!!!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei


OH!!! ma stavo scherzando......

la bici è bellissima montata da paura nuova di pacca.... l'idea di portarla nel suo terreno naturale in mezzo a rocce e fango fa' quasi paura.....a me succede sempre con le bici nuove......

mi sento come uno che deve spiegare una barzelletta a chi non l'ha capita....
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Bellissima bici Marcus!! (poi con l'autografo ancora di più!) Molto molto ricercata sia come qualità che come estetica!

ps: ma non è che i pedali sono montati male? (so che è una stupidata, ma è un dubbio che mi è venuto guardando le foto )
 

kaio

Biker assatanatus


Povero L.J. occhio che qui non si scherza mica eh?!!!!!!
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...dopo svariate e terribili torture fisiche e soprattutto psicologiche da parte del Tosty (al secolo Tostarello) devo confessare il peccato:
Ebbene sì, sono diventato Santacruziano Nomadiano anche io (by ActionBike, naturalmente)!
E' bellissima, sale come una capra, scende come un cavallo (utilizzo AM)
In dettaglio (peso, Kg. 15,120):

Frame: Santacruz Nomad Size M DHX5 Air Black Ano
Fork: RockShox Lyrik U-Turn black
Brakes: HopeMono M4 203/185 Floating Disk black
Handlebar: Easton Monkeylite XC 31.8 High Rise
Seatpost: Thomson Elite
Stem: Thomson Elite X4 90x31.8x10°
Headset: Chris King - Hope 1/5 - 1-1/8 black Headset Spacers Chris King
Grips: Oury
Saddle: Specialized BG Phenom
Tires: Maxxis ADvantage 2.4/High Roller 2.35
Pedal: Shimano PD-M647
Wheelsets: Rims SunRinglé SOS Welded Disc black, Nipples DT Swiss ergal black, 32 Spokes DT Swiss Competition black, Hope Front Hub 32 Thr Axle black 20mm, Hope Rear Hub 32 black, Hope Quick Release black
Crankset: Shimano XT Hollowtech II
Shifter: Shimano XT Rapidfire Plus
Rear Derailleur: Shimano XT Top Normal Shadow lg
Front Derailleur: Shimano XT
Cassette Sprocket: Shimano XT 11-34
Chain: Shimano XT
 

Allegati

  • BB1.jpg
    27,6 KB · Visite: 26
  • BB2.jpg
    30,8 KB · Visite: 49
  • BB3.jpg
    30,9 KB · Visite: 44
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo