Nomad-eeee

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
Bellissima; solo due consigli per l'allestimento: attacco più corto e, sopratutto, bashring con corona da 36!


2ho92y1.jpg


infatti ho seguito alla lettera il tuo consiglio :spetteguless:e la resa è stata massima..
Thanks
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Tre Nomad in un'uscita per Mariuccio sarebbe stato troppooo.....:smile::smile::smile:
Simone famo stò gemellaggio:loll:
Daje Mariù dagli un'aiutino per l'indovinello.......:sborone:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Famo quattro nomad.... a guarcino sabato? altro che giri maschi.... giri tosti!!!!!
@hmkid: ma non avevi cambiato la forca?
@simone: se hai ncora qual link su ebay che ti avevo mandato c'èra qualcosa da 80cm a prezzi ridicoli (30 euro mi pare), non per insistere ma 2cm in meno in discesa li senti eccome, mentre per la salita non dovrebbero darti fastidi.....
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Non so dirti per guarcino, sai com'è c'è hmkid che ha alleggerito la bimba e certe uscite nn se le può + permettere!!!!!!! :smile:
scusate l'ot
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
Famo quattro nomad.... a guarcino sabato? altro che giri maschi.... giri tosti!!!!!
@hmkid: ma non avevi cambiato la forca?
@simone: se hai ncora qual link su ebay che ti avevo mandato c'èra qualcosa da 80cm a prezzi ridicoli (30 euro mi pare), non per insistere ma 2cm in meno in discesa li senti eccome, mentre per la salita non dovrebbero darti fastidi.....
se osservi bene la foto c'è una lyrik.
ma comprarsi la bici x andare in pullman non mi sembra cosi' tosto....:smile:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
et voillaaaaa
 

Allegati

  • CIMG0028.jpg
    CIMG0028.jpg
    65,7 KB · Visite: 52
  • CIMG0029.jpg
    CIMG0029.jpg
    65,5 KB · Visite: 29
  • CIMG0031.jpg
    CIMG0031.jpg
    64,4 KB · Visite: 36
  • CIMG0033.jpg
    CIMG0033.jpg
    66,9 KB · Visite: 26

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
ho visto dillà la foto della tua Uzzi (rivisitata con aggiornamenti ... preziosi), la Nomad di Mario con una bella forca nuova, la Nomad di Antonio con pezzi a dir poco sopraffini ...... REGA': MA NIENTE NIENTE AVETE FATTO QUALCHE RAPINA IN BANCA!!! :smile:
Le notti quest'inverno sulla C.Colombo erano fredde ma, fruttuose.......:smile::smile::smile:
e non finisce quì......:sborone:
(grazie Mariù per le foto)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Le notti quest'inverno sulla C.Colombo erano fredde ma, fruttuose.......
:smile:

PS: un plauso a Mario ... penso che ora con la Lyric dovresti aver trovato un notevole giovamento nella pedalabilità della Nomad (anche se, in tutta sincerità, ammiravo la facilità con cui la pedalavi in salita con la Totem"ona"!).
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
La scimmia di acquistare la Nomad risale ad oltre 1 anno e mezzo fa.

Poi una buona occasione (Intense 5.5) e qualche dubbio mi hanno fatto desistere.

Ora - con qualche sforzo e con qualche compromesso - ce l'ho fatta anche io!

Eccola

img2217dy1.jpg


PS: l'ho provata solo su strada (circa 70km.) ... per ora posso dire che il bobbing è pari a zero e che il Float sembra comportarsi meglio di quanto pensi (ha la soglia predefinita di Pro-Pedal minima possibile = 1 tacca).

Finalmente, certo che 70 km su strada :nunsacci:!

Ora manca solo la mia e possiamo organizzare un Nomad raduno romano (io ne conto 6 escludendo quelle di Mr. Bike!)
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Dato che chiacchieri tanto ma neanche una foto :smile:che forka hai messo: lyric o 36?
Evidentemente non sei attento.....:rosik:
Le foto della mia Nomad le ha postate Mariuccio le ha fatte con la sua macchina fotografica.....in attesa di altre mie.
per ora ho mantenuto la Van che avevo sulla GT, per me è l'accoppiata perfetta.....:loll:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
le foto della bike di rukus69 le ho postate io .....:spetteguless:

Mi sembrava che avevi un'altra bici, non ci stavo capendo nulla ...

ruckus69 ha scritto:
Evidentemente non sei attento.....:rosik:
Le foto della mia Nomad le ha postate Mariuccio le ha fatte con la sua macchina fotografica.....in attesa di altre mie.
per ora ho mantenuto la Van che avevo sulla GT, per me è l'accoppiata perfetta.....:loll:

La serie sterzo è quella famosa con il riduttore? Quel "per ora" che vuol dire pensi anche tu alla Totem in futuro?
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
La scimmia di acquistare la Nomad risale ad oltre 1 anno e mezzo fa.

Poi una buona occasione (Intense 5.5) e qualche dubbio mi hanno fatto desistere.

Ora - con qualche sforzo e con qualche compromesso - ce l'ho fatta anche io!

Eccola

img2217dy1.jpg


PS: l'ho provata solo su strada (circa 70km.) ... per ora posso dire che il bobbing è pari a zero e che il Float sembra comportarsi meglio di quanto pensi (ha la soglia predefinita di Pro-Pedal minima possibile = 1 tacca).
Bella Simone complimenti per la bimba, mi sembra di conoscerla.....:smile::smile:
a proposito la guarnitura cos'è una Race Face Atlas? mi intriga parecchio....(peso?:nunsacci:)
A presto per un giro maschio.....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo