Nomad-eeee

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
59
ancona
Visita sito
ciao,
questa dovrebbe essere la versione definitiva: così pesa 17 kg e con un po' di pazienza ci pedalo, anche se davanti la minion da 2.7 42st è un freno a mano tirato (con le nevegal da 2,35 sta a 16 ed è un'altra cosa, sia in salita che, purtroppo, in discesa!).
salut a tutti
p.s. per scaramanzia giro al largo dal discorso ossa rotte, diciamo che mi impegno...
 

Allegati

  • 06062008(001).jpg
    06062008(001).jpg
    58,1 KB · Visite: 45

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
59
ancona
Visita sito
grazie delle indicazioni, per il momento finisco quelle che ho, poi pensavo a minion 2.5 supertacky davanti e highroller 60a dietro. Per pedalare invece cosa usate? io ho un paio di nevegal da 2.35, non sono male ma ho pizzicato diverse volte, e poi nonostante la mescola DTC sul bagnato non è che mi abbiano fatto una grande impressione...
salut
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
io monto una fat albert da 2.3" dietro, devo dire che lo spazio libero è veramente poco...
imho con un pò di fango si impalla...che strano...con le altre ruote non mi sembrava ci fosse così poco spazio.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Prendete la seguente informazione con le molle: mi sono imbattuto per caso, su mtbr.com, in questo thread e di riflesso in quest'altro. Magari lo sapevate già, ma a quanto pare su alcune Nomad (e una 6.6) sono spuntate delle crepe vicino all'innesto della biella superiore sul tubo orizzontale. Lungi da me la volontà di creare allarmismi (tanto c'è la garanzia), ma fossi in voi ci darei un'occhiata, anche solo per scrupolo (mi gratto per voi ;-)).
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Prendete la seguente informazione con le molle: mi sono imbattuto per caso, su mtbr.com, in questo thread e di riflesso in quest'altro. Magari lo sapevate già, ma a quanto pare su alcune Nomad (e una 6.6) sono spuntate delle crepe vicino all'innesto della biella superiore sul tubo orizzontale. Lungi da me la volontà di creare allarmismi (tanto c'è la garanzia), ma fossi in voi ci darei un'occhiata, anche solo per scrupolo (mi gratto per voi ;-)).


della serie...tutto si rompe:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo