• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad-eeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito


Parlo ad oggi.
In Italia ZERO rotture e dico ZERO rotture Nomad in generale.

E' il 13, e' un venerdì e mentre lo scrivo mi tocco le pa@@e.

Buona pedalata a tutti.

Davide Bonandrini
 
Reactions: oddiokasko

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Ciao raga!
anche io faccio parte del club dei zingari.....
finita di montare ieri, domani pronti per fare un primo giro di prova.
speriamo che non mi deluda.....
A breve posterò qlk foto (sempre se ci riesco)
per le crepe chissenefrega tanto c'è la garanzia giusto DSB
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


divertiti e non pensare a nulla!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Parlo ad oggi.
In Italia ZERO rotture e dico ZERO rotture Nomad in generale.

E' il 13, e' un venerdì e mentre lo scrivo mi tocco le pa@@e.

Buona pedalata a tutti.

Davide Bonandrini

Meglio così, non credo che qualcuno si auguri che un telaio si spezzi.
Probabilmente quelli degli americani appartenevano a una partita difettosa. Oppure è solo un fatto statistico: visto che il loro mercato garantisce "numeri" maggiori è più probabile che incorrano in problemi. O ci vanno giù più grosso degli italiani.

Fatto sta che ci sono foto che mostrano Nomad criccate e mi è sembrano corretto farlo presente per permettere alla gente di controllare ed eventualmente evitare dei danni a loro, oltre che al telaio.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Parlo ad oggi.
In Italia ZERO rotture e dico ZERO rotture Nomad in generale.

E' il 13, e' un venerdì e mentre lo scrivo mi tocco le pa@@e.

Buona pedalata a tutti.

Davide Bonandrini

questo è un buon segno, ho controllato la mia ed è a posto, ma prima mi sono toccato anche io i gioielli.....
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
rukus69 ha scritto:
Ciao raga!
anche io faccio parte del club dei zingari.....
Benvenuto, anche se credo sei già in buona compagnia credo (sei del gruppo dei mariii, giusto?) per quanto riguarda la delusione non credo....
questo è un buon segno, ho controllato la mia ed è a posto, ma prima mi sono toccato anche io i gioielli.....
idem.....
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

A me tocca invece aspettare fine giugno, per le crepe dovresti stare tranquillo da quanto ho letto sembra che nell'ultimo modello (quello con serie sterzo da 1,5") hano rinforzato quella zona
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Benvenuto, anche se credo sei già in buona compagnia credo (sei del gruppo dei mariii, giusto?) per quanto riguarda la delusione non credo....

idem.....
Grazie
si i due Marii sono compagnucci di merende.....
Oggi prima uscita bella impegnativa, la bici è un bisturi devo solo aggiustare il tiro con attacco manubrio (credo di stare un pò troppo raccolto)e fondo corsa dhx coil, per i miei gusti fa troppo effetto muro o non sò se le molla da 400 è troppo dura per il mio peso (vestito circa 66-67 ) non credo però perchè è quella che consiglia Santa
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
La scimmia di acquistare la Nomad risale ad oltre 1 anno e mezzo fa.

Poi una buona occasione (Intense 5.5) e qualche dubbio mi hanno fatto desistere.

Ora - con qualche sforzo e con qualche compromesso - ce l'ho fatta anche io!

Eccola



PS: l'ho provata solo su strada (circa 70km.) ... per ora posso dire che il bobbing è pari a zero e che il Float sembra comportarsi meglio di quanto pensi (ha la soglia predefinita di Pro-Pedal minima possibile = 1 tacca).
 
Reactions: oddiokasko

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito

Bella Simone!! complimenti per l'acquisto ... vedrai che no ti deluderà :)
quanto prima si esce insieme a strapazzarla un pochino ....
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
ecco due girovaghe .... una è quella di hmkid e già la conoscete, mentre l'altra è di rukus69 anche detto .... Mengooooooo (ki indovina il perkè?)
 

Allegati

  • CIMG0027.jpg
    64,8 KB · Visite: 50

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
ecco due girovaghe .... una è quella di hmkid e già la conoscete, mentre l'altra è di rukus69 anche detto .... Mengooooooo (ki indovina il perkè?)
posso partecipare all'indovinello??
@xr400r: se avessi accettato il nostro invito di sabato scorso avremmo fatto un doppio battesimo su un giro maschio....vabè
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ecco due girovaghe .... una è quella di hmkid e già la conoscete, mentre l'altra è di rukus69 anche detto .... Mengooooooo (ki indovina il perkè?)


EBBRAVO Antonio ... ben arrivata! per l'indovinello ... bohhhh!

@Mario: purtroppo non potevo .. ma meglio così: ero fermo da più di un mese!

@Paolo (Oddiocasko): la lunghezza della pipa penso rimarrà quella ... la mia statura in relazione alla taglia della bici penso non mi permetta accorciamenti (se non di massimo 1-2cm.) e 10cm. di pipa non mi sembrano tantissimi. Per cambiarla dovrei prima provarne una di quindi 8-9cm. e vedere se in salita mi tiro la bici in faccia o peggio ancora se mi viene il mal di schiena!
Per quanto riguarda la tripla ... per ora serve ancora e mi sembra di riuscire ancora a spingerla (questo in piano e con le gomme "faticose"). In seguito vedremo il da farsi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo