Nomad-eeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
Bella Francesco complimenti!! Adesso ti ci vorrà la gamba per portarla su e giù sulle nostre collinette... Il 44 stona però per i nostri percorsi può rivelarsi utlile. Per provarla ammodo però bisogna andare sul Serra a Sestola e all'Abetone . Preparati per quest'estate !!
:free::free::free:

Grazie Marco!!!Peccato per oggi..Beh devo dire che non aspetto altro che incignarla come si deve...:smile:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
non te ne pentirai, ti soddisferà fino all'ultimo millimetro di corsa...fidati
però già che c'eri un bel coil dietro potevi metterlo ;-)

Vedremo, per il futuro potrebbe diventare tutta molla sostituendo anche l'ammo (ma come avevo detto comunque non il DHX) o magari tutta aria prendendo la Talas 2009 se capissi che l'escursione variabile è un must per il mio utilizzo
 

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
finalmente ho testato la Zingara con la 66...!!!! ne sono più che entusiasto.. Perfetta in ogni situazione!Non ho mai avuto la necessità di diminuire il travel (St-addict docet) neppure nelle salite più impegnative (e parlo di tratti 15% sconnessi) il VPP lavora davvero bene:restituisce al 100% la spinta sui pedali confermando appieno tutte le recensioni entusiastiche sulla piena pedabilità del mezzo.
In discesa.... una schiacciasassi... non l'ho mai messa in crisi neppure con tecnici fondi smossi e pietrosi... precisa e stabile in curva ma a patto di stare ben centrati sul mezzo. Penso che il reggisella arretrato non sia consigliabile.
Devo ancora capire bene le regolazioni del fox 5:un po' mi sono perso...ma il funzionamento è perfetto.
Sono davvero soddisfatto della mia zingara e grazie anche a questo topic (e a tutti voi) che me l'avete fatta scoprire....
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
finalmente ho testato la Zingara con la 66...!!!! ne sono più che entusiasto.. Perfetta in ogni situazione!Non ho mai avuto la necessità di diminuire il travel (St-addict docet) neppure nelle salite più impegnative (e parlo di tratti 15% sconnessi) il VPP lavora davvero bene:restituisce al 100% la spinta sui pedali confermando appieno tutte le recensioni entusiastiche sulla piena pedabilità del mezzo.
In discesa.... una schiacciasassi... non l'ho mai messa in crisi neppure con tecnici fondi smossi e pietrosi... precisa e stabile in curva ma a patto di stare ben centrati sul mezzo. Penso che il reggisella arretrato non sia consigliabile.
Devo ancora capire bene le regolazioni del fox 5:un po' mi sono perso...ma il funzionamento è perfetto.
Sono davvero soddisfatto della mia zingara e grazie anche a questo topic (e a tutti voi) che me l'avete fatta scoprire....

Ciò che dici mi conforta! Se va bene con la 66 in salita la Van dovrebbe essere la "morte sua"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo