Nomad-eeee

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Beh, io consiglio a tutti quelli che mi chiedono nomad per pedalare tanto di prendere una misura in più rispetto all'anno scorso, dal momento che hanno scalato praticamente tutte le lunghezze di una taglia...

ninja, io potrei avere un interessato al tuo telaio, potremmo fare uno scambio nuovo-usato ;-)
per un'altezza di 1,68 e cavallo di 76cm che misura consigli...?:nunsacci:
premetto che faccio giri pedalati con parecchi metri di dislivello in salita per poi godermi la discesa a manetta:celopiùg:
 

kaio

Biker assatanatus
EHI RAGAZZI AIUTO........sono andato in fissa.......per 188 cm. di altezza che taglia telaio Nomad 2008..........

Io sono esattamente alto come te e ti confermo quanto detto dal buon Cattivik: se di norma fai giri molto pedalati vai di XL (2008)... se invece, come me, prediligi la discesa e quindi vuoi la massima maneggevolezza vai di L (sempre 2008) :prost:
 

Kernel

Biker tremendus
Ieri sera finalmente ho pututo pesare seriamente la mia nomad (in foto) e pesa 18.16 Kg

DSC_1560.JPG
 

Kernel

Biker tremendus
Ho anche appena cambiato gomma posteriore, sono passato da una High Roller da 1,2 Kg a una Michelin AT Reinforced che pesa "solo" 800 grammi...
A parte che la bici è nuova e quindi cambiare pezzi ora mi sa di poco sensato però non saprei cosa cambiare...

Cmq, anche se non sono un gran pedalatore i 18 Kg in salita non si sentono così tanto...il pro-pedal del dhx5 coil non lo attivo mai... santo vpp!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo