Nomad-eeee

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Originalmente inviato da kiko5
..non me ne volere si fà per parlare, tu parli agli altri ma se non erro hai una nomad, bici totale-universale (scherzo nessuno si offenda) ma non proprio economica!!!!:prost:
....io dalla malattia che dici te ne sono consapevolmente contagiato, però non è vero che non mi diverto se non ho ...e giù una lista di cose....!!!!!!!!
In bici mi diverto cmq. ...poi ovvio cerco di migliorare quello che ho, cambiare, sperimentare etc. etc. ....non penso ci sia niente di male!!!!!!....:prost:

Sono il primo ad ammettere di far parte del club dei malati di novità :prost:, però è anche vero che non mi vergogno di girare e divertirmi tranquillamente anche con la deca, la quale a molti fa venire, usando un eufemismo, dei reflussi gastrici. Ciao.
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
ieri dopo 2 mesi di non utilizzo (ho usato la bici da corsa e la genius da xc) ho riutilizzato la nomad, taglia M 2008... ho fatto un giro da 1000 mt di disl.
oggi ho un mal di schiena infame... mi sa che la vendoe mi prendo una L...
la M mi uccide troppo in salita...e io la uso per pedalare sempre.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Beh, io consiglio a tutti quelli che mi chiedono nomad per pedalare tanto di prendere una misura in più rispetto all'anno scorso, dal momento che hanno scalato praticamente tutte le lunghezze di una taglia...

ninja, io potrei avere un interessato al tuo telaio, potremmo fare uno scambio nuovo-usato ;-)
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Eccola qui, finita di montare mezz' ora fa:
dsc04597yc7.jpg


Taglia L, 14,6 kg circa
La soddisfazione più bella è che me la sono montata tutta da solo anche se la regolazione cambio è ancora da rifinire :-) ..... non vedo l'ora di provarla come si deve
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
:smile::smile::smile:
ecco perchè cado sempre
a parte gli scherzi, se mi ricordo bene, tu dovresti aver bisogno di una molla differente per la lyric in dotazione


No Dom, non avevo problemi di molla la mia era la 2 step Air 2008, il discorso è un altro a me la nomad piace con la 66 bianca e l'angolo bello aperto, altri la preferisco con la 55, tanti con la Lyric e via dicendo ognuno monta la forcella o l'ammo che ritiene più opportuno ....non esiste l'abbinamento ideale o per lo meno non esiste un abbinamento ideale che vada bene per tutti e per differenti utilizzi.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Eccola qui, finita di montare mezz' ora fa:
dsc04597yc7.jpg


Taglia L, 14,6 kg circa
La soddisfazione più bella è che me la sono montata tutta da solo anche se la regolazione cambio è ancora da rifinire :-) ..... non vedo l'ora di provarla come si deve

bellissima! :sbavon: vedremo come la trasformerai con i prossimi upgrade........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo