• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad-eeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Eccola qui, finita di montare mezz' ora fa:


Taglia L, 14,6 kg circa
La soddisfazione più bella è che me la sono montata tutta da solo anche se la regolazione cambio è ancora da rifinire ..... non vedo l'ora di provarla come si deve

bellissima! vedremo come la trasformerai con i prossimi upgrade........
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
..che sella è??
Specialized... sono molto contento vi piaccia, diamo qualche altra info:
Ruote crossmax xl, maxxis highroller 2,35 42a;scwalbe racingh ralp 2,25 latticizzate
Gruppo tutto xt, comandi sram rocket, bash raceface 22/36
Curva easton ae70 attacco (50mm) e regisella thomson elite, sella specialized, appunto
freni hayes hfx9 hd tubi goodridge, leve stratline, dischi breakingh
Forcella alm 1 sl 2007, manopole odi ruffian, pedali shimano 647
Posso anche allestirla piu "tosta" e pesante, con cerchi sun singletrack saldati, copertoni highroller da 2,5 e pedali flat dmr v12... penso che in questa configurazione sia intorno ai 16 kg.....
P.S. hmkid: la tua è da urlo con la totemona e i cerchi dt swiss
 

davide85

Biker serius
Salve Nomadisti......grazie A Dio Tra Non Molto Dovrei Entrare A Far Perte Del Vs Stupendo Movimento.......
Intanto Vi Chiedo Una Cosa.......cosa Ne Pensate Della Zingara In Colore Light Blue.......(il Blu Ufficiale Per Interderci)........qualcuno Di Voi L'ha Visto Dal Vero.......come L'ha Trovato? Alcuni Mi Hanno Detto Che Sembra Anodizzato......
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


- dai, non esageriamo....mi terrei i ringraziamenti per altre cose più importanti. Non scomodiamolo anche per le cose futili: di lavoro ne ha già abbastanza
- il colore light blue è molto bello
 

denta

Biker perfektus
Molto bella questa Nomad bianca e rossa... me sul nero non risaltano i cavi mentre su questa sì e mi paiono un po' disordinati: qualcuno passa alto, altri passano bassi... strano ma non li avevo mai notati... sei sicuro del montaggio?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
mica facile... sono goodridge poi.... sì comunque credo sia l'unica soluzione praticabile, anche perchè nella pinza hayes la posizione del tubo non è regolabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo