Nomad-eeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kernel

Biker tremendus
Spero di avere scritto una stupidata (spero sia effettivamente un tot meno il peso) ma dubito fortemente che sia 15 Kg. Appena riesco cmq posterò un peso ufficiale sicuro! Per adesso fate come se nn avessi scritto nulla!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ti ringrazio della risposta,quello che intendo io per "sensibilità" è proprio il copiare i tratti più sconnessi.
Comunque mi sembra di aver capito che il roco è più sensibile del fox proprio perchè è sprovvisto di propedal e quindi meglio rispondente alle mie esigenze.Grazie ancora!

:hahaha:Bella ruckus!! perchè non chiedi agli amichetti prima di rivolgerti ad estranei?? mhuahahha
ebbene sulla nomad secondo quello che ho sentito e letto, l'ammo più indicato è quello a molla, anche se ...... nn è sull'ammo. che ti devi informare, ma sulla bike!! ti saluto Intensamente
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
:hahaha:Bella ruckus!! perchè non chiedi agli amichetti prima di rivolgerti ad estranei?? mhuahahha
ebbene sulla nomad secondo quello che ho sentito e letto, l'ammo più indicato è quello a molla, anche se ...... nn è sull'ammo. che ti devi informare, ma sulla bike!! ti saluto Intensamente
:cucù:Ao!in questi casi è meglio sentire più campane non credi....?
Comunque per il momento è meglio un ruckus con l'ammo che funziona a dovere che una intense dura come un chiodo....:hahaha:
bella cì.....
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
56
bergamo
Visita sito
Ma il pedal-kickback non dovrebbe dipendere solo dalla traiettoria della ruota posteriore ed essere perciò indipendente dall'ammortizzatore? :nunsacci:

Dovrebbe essere come dici tu, in realtà come mi era già capitato su un' altra bici, con ammo a molla lo sento meno, e comunque a me non da molto fastidio, preferisco avere una bici più pedalabile in salita e che copii tutto in discesa, tutto non si può avere.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
:hahaha:Bella ruckus!! perchè non chiedi agli amichetti prima di rivolgerti ad estranei?? mhuahahha
...

leggendo avevo pensato anche io la stessa cosa!

Mi sembrava che quel "ruckus" fosse uno dei compari dei due "Marii" di cui uno Nomad dotato!

Mario (non Mariuccio intendo) ... fagliela provare!

P.S.: ma dal vs rifornitore non ne hanno una con ammo. a molla da provare?
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
527
175
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
Mi Sembra Ke L'ammo Ad Aria Sia Quello Indicato X La Zingarella
Io Mi C Trovo Molto Bene Xche' Risponde Alle Esigenze Del Biker
Ke Compra Una Bc Del Genere, Belle Salite E Discese Tecniche.
Ho Letto D Persone Ke Danno Giudizi Su Basi Tipo "ho Letto.... Mi Hanno Detto..." Moolto Affidabili Brrrrr!!
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Mi Sembra Ke L'ammo Ad Aria Sia Quello Indicato X La Zingarella
Io Mi C Trovo Molto Bene Xche' Risponde Alle Esigenze Del Biker
Ke Compra Una Bc Del Genere, Belle Salite E Discese Tecniche.
Ho Letto D Persone Ke Danno Giudizi Su Basi Tipo "ho Letto.... Mi Hanno Detto..." Moolto Affidabili Brrrrr!!

Potresti tradurre in italiano oppure scrivere usando una tastiera con tutti i tasti ? Grazie... :arrabbiat:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Kattivik sei vekkio e poko krasto e stiloso, su questo forum non c puoi postare. Vai su quello di bc d strada. :smile:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Mi Sembra Ke L'ammo Ad Aria Sia Quello Indicato X La Zingarella
Io Mi C Trovo Molto Bene Xche' Risponde Alle Esigenze Del Biker
Ke Compra Una Bc Del Genere, Belle Salite E Discese Tecniche.
Ho Letto D Persone Ke Danno Giudizi Su Basi Tipo "ho Letto.... Mi Hanno Detto..." Moolto Affidabili Brrrrr!!

se cominci con un "mi sembra" gia' sei poco convincente.......come sempre trattasi di gusti personali, bisognerebbe provare la bici con entrambe le possibilita' aria-molla e poi scegliere.
personalmente preferisco il feeling completo ant. post. molla ed olio, ma non faccio testo l'aria non mi è mai garbata, ne mi piacciono le eccessive regolazioni, ma ripeto son gusti personali, resta il fatto che le bici bisognerebbe provarle prima dell'acquisto ma purtroppo non è affatto facile anche se costano un patrimonio come la nomad.
mi associo a cattivik nello spezzare una lancia a favore dell'uso della lingua italiana,ma anch'io son vecchio e tra un po' passero' alla bici da corsa....
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
527
175
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
se cominci con un "mi sembra" gia' sei poco convincente.......come sempre trattasi di gusti personali, bisognerebbe provare la bici con entrambe le possibilita' aria-molla e poi scegliere.
personalmente preferisco il feeling completo ant. post. molla ed olio, ma non faccio testo l'aria non mi è mai garbata, ne mi piacciono le eccessive regolazioni, ma ripeto son gusti personali, resta il fatto che le bici bisognerebbe provarle prima dell'acquisto ma purtroppo non è affatto facile anche se costano un patrimonio come la nomad.
mi associo a cattivik nello spoezzare una lancia a favore dell'uso della lingua italiana,ma anch'io son vecchio e tra un po' passero' alla bici da corsa....
NON DEVO CONVICERE NESSUNO DICO SOLO LA MIA IMPRESSIONE COME DICI GIUSTAMENTE TU SONO GUSTI PERSONALI E RISPETTO I TUOI.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
QUAL'E' IL PROBLEMA ? SCISCIO
essere educati, rispettare il prossimo, farsi capire anche a quelli che non conoscono il tuo linguaggio. Non chiediamo tanto:medita:...e benvenuto nel forum, visto che hai 3 messaggi


ps. Ho un Nomad con dhx air 5( da 2 anni) e sto provando un roco tst r coil con molla in Ti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo