scusate la mia solita disamina 'tagliente' ma leggo di Nomad alu ormai morta,fuori moda,le manca il fascino,non la vuole piu' nessuno....a parte il fatto che i 2500 che ho pagato il telaio per me sono un rene,figuriamoci se ho mai neanche pensato alla carbon:a parte il mio parere sulle fibre di carbonio il suo prezzo -anche se magari potrei permettermelo- e' per me una follia,a maggior ragione in questo periodo di grave crisi e vi assicuro che c'e' gente che sta peggio di me,il Nomad lo sogna la notte e si puo' permettere solo il
rockrider usato...
perdonatemi,leggendo il nostro topic a volte anche io ho l'impressione -magari sbagliata ma che mi hanno riportato anche altri 'esterni' al 3d- che talvolta sia un po' un ritrovo di 'fighetti' dove si ha il mezzo migliore del mondo e dove se non hai la carbon o la forka da 1400 o in ogni caso non e' montata al top sei uno sfigato.anche secondo me 3500 sono un po' troppi,ma capisco che si cerchi di ricavarci il piu' possibile perche' magari ce la siamo tirata su con enormi sacrifici e comunque
per me rimane sempre un gran mezzo anche se e' del 2006 o se e' montata tutta LX.personalmente posso dire che sono piu' che contento della mia vecchia alu,attira sempre i rider che incontro riscuotendo sempre consensi e cosa piu' importante mi fa sempre levare tante tante soddisfazioni anche quando giro con gente che ha mezzi all'ultimo grido,appena usciti nell'ultimissima versione,in materiale iperperformante,tutte montate al top e che valgono quattro volte la mia