Molto interessante la storia della Talas trasformata in Van, non sapevo si potesse fare, quanto costa farlo?
Diminuisce il peso e migliora la scorrevolrzza?
Il peso tuttalpiù aumenta,è il funzionamento che è tutto un altro pianeta...
Molto interessante la storia della Talas trasformata in Van, non sapevo si potesse fare, quanto costa farlo?
Diminuisce il peso e migliora la scorrevolrzza?
Si scusate lo so che la molla pesa piú dell'aria, ma é che mi sono confuso con la Float.Il peso tuttalpiù aumenta,è il funzionamento che è tutto un altro pianeta...
Grazie boic ,il casco x adesso tengo l'integrale vero ho i met down o matic.innanzi tutti buona guarigione.
per il casco con mentoniera considera il VIPER MX della CASCO. lo uso da tanti anni e tiene bene.
Si scusate lo so che la molla pesa piú dell'aria, ma é che mi sono confuso con la Float.
Comunque é interessante la trasformazione mi piacerebbe approfondire maggiormente, solo che qui andiamo OT.
Bella è bella, il problema è che è troppo cara. Difficile che in questo periodo riesci a prendere quello che chiedi, soprattutto xchè è un alu, un pò fuori moda ormai.......
mai frase fu più appropriata....domenica scorsa dopo un piccolo salto(fatto decine di volte) sono arrivato lungo e sono andato a finire su una cunetta che mi ha sbalzato in avanti,urto terribile sull'alberello alla sx del percorso,10 min di stordimento,qualche costola crinata lievemente e mal di testa x 3/4 giorni,insomma na bella botta,fortuna il met Parachute Che ha retto bene ma si è rotto sotto la visiera,la mentoniera mi è arrivata in bocca ma fortunatamente senza danni,e a retto molto bene all'impatto.
Questo week end si riposa poi la prossima settimana vediamo..
.....A prescindere dal "fuori moda"....
Alessio scusa...va che qui ne sappiamo parecchio...occio 3500 il telaio del NC? CALA senti a me...anzi tienitela che è una gran bici
Il prezzo della bici finita non è fuori mercato, chiaro che la moda di adesso è il carbon e sarà più difficile da vendere.
.....Pero il nomad ha tutto un'altro fascino
Vero, peccato che quello è il Nomad con meno fascino. Niente gobba e niente carbonio.......
Vero, peccato che quello è il Nomad con meno fascino. Niente gobba e niente carbonio.......
graziePorca "paletta", mi dispiace spero ti riprenda presto, dimmi il meet parachute allora ha cmq fatto il suo dovere, perché é un pó di tempo che esco con il kali karma senza mentoniera e sinceramente non mi sento super protetto, misá che rimetto il parachute anche se molti dicono che é "qua é la......" ma ha sempre una mentoniera penso servirá quel minimo per non rompersi una mascella..!
Claudia ha venduto (secondo me forse svenduto...) la sua carbon a meno e ha fatto felice qualcuno qui, vero!?!?
Scusate...si parlava di fascino...
Ma e' la tua? Hai ripreso a pedalare oppure e' fango vecchio?
Vuoi mettere una nomad infangata con una qualsiasi moto (specialmente da strada)?
Ciao