Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ma tutto 'sto lavoro chi te lo fa....mi sono un pò perso.... bsc? protone? tf?

No. Riccardo lavora sull'ammo standard : secondo lui, i fox sono fatti molto bene e si può ottenere un buon riusultato senza cambiare hardware, ma solo con un buon tuning.
Ho fatto fare l'ammo del v10 e del nomad da lui ( oltre a svariate forcelle ) e sono soddisfatta.
Però secondo me il kit push va oltre. La piattaforma stabile del kit push IMHO lavora molto meglio del propedal e l'ammo rimane comunque molto sensibile a inizio corsa e ben sostenuto a metà e verso la fine ( prego Elias, L.J. e Dangerousmav di confermare please ).

Ora ricordo il kit big hit, ma se non sbaglio è dedicato agli ammo a molla.
Io però farei fare il lavoro in England, da TfTuned
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
grazie mille (claudia mi pare ;) ) !!
ora ho finalmente capito....protone affina e tf tuned cambia!!!

buona definizione ! aggiungi che Riccardo è bravo nel suo lavoro


OK. Allora non so se sul mio ex-ammo è montato il big-hit. DOvresti chiedere a L.J., che ha il foglio con le specifiche.
COmunque, se non cìè montato, oserei dire che non serve visto come funziona quell'ammo
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Originalmente inviato da Velocity

Titirano e consegnano in una settimana compreso nel prezzo...
[/QUOTE=ANDREAMASE;5994976]ne avrei bisogno...son piccolino, magari mi allungano di qualche cm!!![/QUOTE]
Troppo comico!!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
. La piattaforma stabile del kit push IMHO lavora molto meglio del propedal e l'ammo rimane comunque molto sensibile a inizio corsa e ben sostenuto a metà e verso la fine ( prego Elias, L.J. e Dangerousmav di confermare please ).

confermo appieno, , molto progressivo.mi piace molto
mi sta' riconciliando col nomad
 

valva29

Biker superis
23/8/11
366
-1
0
Asti
Visita sito
sto contrattando una Nomad 2009 verde anodizzato con ammo monarch....penso di riuscirla a prenderla e montarci quello che sotto ho sulla genius attuale ovvero:
- marza 55 ATA fantastica
- mavic crossmax sx 2012
- KS drop zone
- freni elixir cr carbon
- gruppo XT 2x10 completo
- attacco holzfeller da 55
- piega spank 777 evo

e poi mi cerco un bel ammo a molla...
notizie sul Roco coil TST?
il TST funziona tipo il pro pedal?qualcuno lo ha provato...???
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito

Confermo, ottimo davvero anche se non lo avevo montato su un nomad....
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on

Confermo...il mio è un float R,un 2011 acquistato direttamente da loro( tra l'altro era in offerta)...mi sono trovato bene da subito...e nn ho mai neanche regolato il sag... era a posto.
Mi piace talmente tanto che , adesso che sono fermo per problemi fisici, l'ho smontato e lo uso come... sex toy
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Nell'attesa che mi arrivi "la Gobba", ho acquistato sia le protezioni Amygos, che qualcuno di voi conosce e sia la pellicola Shelter.
Pensavo che almeno nei foderi bassi del carro, potrei mettere un primo strato di Pellicola e sopra le protezioni Amygos. E' forse troppo?
Qualcuno di voi l'ha fatto?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

Io l'ho fatto ma non con la shelter che e' molto spessa, ne ho usata un altra che e' molto valuda ma della quale non ricordo il nome ( so' che qualcun'altro qui la usa e magari se lo ricorda) Sui foderi bassi ho messo le Amygos fasciate con le protezioni Santa(quelle in neoprene).
P.s oggi ho visto il primo nomad 2013 verde con Fox 34 e una Tallboy ltc gialla(entrambe test bike ndr), mai visto niente di piu bello in vita mia... Le Ibis moyo Hd li vicino sembravano le bike sharing che circolano a milano...
 

Velocityyyyyyy.......!!!! Lo sai che ti voglio bene! Si sá che la NOMAD é un mezzo fuori dal comune eccezionale, io sono uno dei primi a confermarlo! ma non fomentare le guerre.... sennó andiamo a finire come a Gerusalemme.... Prima di tutto raccontaci hai visto modelli in carbonio e/o in alluminio? Sai delle impressioni sul telaio in allu con il nuovo perno da 12? Facci sapere anche se puoi, relativamente a questa benedetta...... Fox da 34
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo