Nomad-eeee... PARTE4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
....... in attesa della blomad 650B, che dovrebbe avere i seguenti requisiti ( Davide , Rob, pleasetake note:-) )

-ESSERE IN CARBONIO E COSTARE PPOOCCOO!!!!

:fantasm::fantasm:altro che Davide e Rob, prova a scrivere a quel vecchio con la lunga barba bianca, il pancione e il vestito rosso....forse solo lui riesce ad accontentarti!!!!:il-saggi::celopiùg:
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
57
bergamo
Visita sito
lapierre froggy, ultimamente in prova con x-fusion 02rcx e hans dampf su cerchi flow( 14 kili e 405 grammi con un o' di fango e la 66 rc3evo davanti :-) ) ( Pssss, l'ammo dopo la seconda uscita sembra andare già molto bene :-) )
e
transition bandit 29

.. davanti, tassativamente marzocchi x entrambe :-)


....... in attesa della blomad 650B, che dovrebbe avere i seguenti requisiti ( Davide , Rob, pleasetake note:-) )
-carro con forcellini intercambiabili, stile intense
-carro stile blt, che si può fare un po' più corto e con un po' più di luce per le gommazze
-sistema VPP3, con una risposta intermedia tra vpp1 e vpp2
-escursione variabile tra 150 e 170mm
-angolo sella di almeno 73° ( meglio 74 che va da dio )
-angolo sterzo un po' più apeto
-tubo sterzo con possibilità di montare zero stack sopra e sotto ( id56, id44 )
-distribuzione dei pesi leggermente più arretrata ( IMHO bilanciata )
-ESSERE IN CARBONIO E COSTARE PPOOCCOO!!!!

Ti quoto totalmente, a parte la lunghezza del carro che non mi ha mai dato fastidio per la sua lunghezza.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Oggi a Spiazzi, giornata stupenda con trail fantastico!

La bella e la bestia....(la bestia è quella in alu, mentre la bella è quella americanatuttacromata10hp.....)

Ma e' un gioco di parole? La alu e ammericana sono la stessa bici? La carbon? Certo che fare queste cose con mezzo cosi limitante( Carbon) denota un gran manico:omertà:
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Oggi a Spiazzi, giornata stupenda con trail fantastico!

La bella e la bestia....(la bestia è quella in alu, mentre la bella è quella americanatuttacromata10hp.....)

Ma e' un gioco di parole? La alu e ammericana sono la stessa bici? La carbon? Certo che fare queste cose con mezzo cosi limitante( Carbon) denota un gran manico:omertà:

Più che un gioco di parole, la pura verità! :-|

E sta tranquillo che elias farebbe certe cose anche con un triciclo o una MojoHD, il che ti da l'idea del gran manico che ha........;-)

PS: grazie per il +. o-o
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Più che un gioco di parole, la pura verità! :-|

E sta tranquillo che elias farebbe certe cose anche con un triciclo o una MojoHD, il che ti da l'idea del gran manico che ha........;-)

PS: grazie per il +. o-o


Il mio era un modo ironico per dire che la bici conta fino ad un certo
punto (ho girato con Elias e so come va). Il + era doveroso per il saltone, quasi 2mt da terra sembra.... Complimemti per la grinta.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
ragaz, ditemelo se c'è della robina del genere che io rimango a casa e vado a farmi una ciclabile eh!

Grazie :-)

Beh, e' noto che Spiazzi di Gromo e' un posto dove si fa dh, con una pista o due fattibili anche con bici e manici meno performanti. Se a Sestri le discese sono come a Finale c'e' di tutto, dal sigle track scorrevole, salti , canaloni e pezzi scassati. Insomma coltello tra i denti, chiappe strette e che Dio( Allah Buddha ecc.ecc.) ce la mandi
buona....
:prega:
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Il mio era un modo ironico per dire che la bici conta fino ad un certo
punto (ho girato con Elias e so come va). Il + era doveroso per il saltone, quasi 2mt da terra sembra.... Complimemti per la grinta.

Ma no, il bello di Spiazzi è che tutti i salti non sono ne alti ne difficili, anzi, i locals che curano il posto hanno lavorato talmente bene che non ce n'è uno pericoloso o messo male.
Direi che se uno vuole imparare a saltare non c'è posto migliore di questo.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Oggi a Spiazzi, giornata stupenda con trail fantastico!

La bella e la bestia....(la bestia è quella in alu, mentre la bella è quella americanatuttacromata10hp.....)

Ma e' un gioco di parole? La alu e ammericana sono la stessa bici? La carbon? Certo che fare queste cose con mezzo cosi limitante( Carbon) denota un gran manico:omertà:

Uffaaa, sempre questa vena polemica
questi sono 3 metri + , quando atterri e la bici non è nemmeno il nomad, ma il blt :-)
 

Allegati

  • 27032011002.jpg
    27032011002.jpg
    64,6 KB · Visite: 73
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Che io sappia, almeno per lo snow, i mt si misurano in lunghezza dallo stacco all'atterraggio.

In questo caso il drop è veramente da paura e fatto con una naturalezza veramente.... SCONVOLGENTE! :omertà:

Non so chi è il manico che lo faceva, ma visto dal vivo era davvero spettacolare.

PS: io mi accontentavo di quello da 2 mt. che c'era in parte, ma collegandolo al doppio che seguiva subito dopo.......bellissimo.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo