Nomad-eeee... PARTE4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
:spetteguless:non dirmi che sei superstizioso???!!!!L'evento e'sempre imprevedibile, ma potremo considerarlo legato al tempo, nel senso che non sapremo perché accade ma sapremo che prima o poi accadrà.:cucù:

non sono superstizioso perchè esserlo porta sfortuna....

p.s. gran bel video e gran bel posto il Marocco, in gioventu' lo girai in lungo e in largo piu' volte ma mai in bici e credo proprio ne varrebbe la pena.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
.........
Murder Kaio e Tsch: se dovessi partecipare al Raduno staro' in coda sia in salita che in discesa... Non si sa mai, una frenata brusca, un sasso di traverso e il tamponamento e'presto fatto!

ah allora faremo amicizia di sicuro, di solito chiudo io il gruppo, così mentre nn mi vede nessuno posso sbocciare le mie lunghissime impenne, il quale è già stato detto nei primissimi posts che sono vietate, i manual nelle discese più sconnesse perchè col Nomad è troppo semplice scendere con 2 ruote e naturalmente i tecnici nose press a quasi 180° per ruotare nei tornanti più stretti... peccato che purtroppo i tornanti nn siano di 270° altrimenti li avrei preferiti, di fatti ora mi sto esercitando per arrivare in nose press sui 330-340° almeno i tornanti li faccio in rotazione.... :smile:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ah allora faremo amicizia di sicuro, di solito chiudo io il gruppo, così mentre nn mi vede nessuno posso sbocciare le mie lunghissime impenne, il quale è già stato detto nei primissimi posts che sono vietate, i manual nelle discese più sconnesse perchè col Nomad è troppo semplice scendere con 2 ruote e naturalmente i tecnici nose press a quasi 180° per ruotare nei tornanti più stretti... peccato che purtroppo i tornanti nn siano di 270° altrimenti li avrei preferiti, di fatti ora mi sto esercitando per arrivare in nose press sui 330-340° almeno i tornanti li faccio in rotazione.... :smile:

quando fa così caldo bere non è consigliato!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
l'ultimo posto è mio, poco ma sicuro, ho anche la maglia nera e non ho alcun problema ad accettare profughi della nomad......

quando fa così caldo bere non è consigliato!

moooo , volevo prenotare io l'ultimo posto in salita e in discesa, nel caso dovessi farcela e non mi uccideste subito xchè non più nomad munita

UNA GARA all'ultimo posto, direi che il raduno mi inizia già a piacere moltissimo, muahahahaha!!!! :celopiùg:

@SC: come bere fa male... me lo dici adesso dopo che ho preso 2 SPRITZ in spiaggia ed ho bevuto 1 lt di birra a tavola????

CATTIVONA!!!! :prost:
è già una settimana che nn vado in bici, mi son dato a stravizi... BELLISSIMO!!! :-)
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
ah allora faremo amicizia di sicuro, di solito chiudo io il gruppo, così mentre nn mi vede nessuno posso sbocciare le mie lunghissime impenne, il quale è già stato detto nei primissimi posts che sono vietate, i manual nelle discese più sconnesse perchè col Nomad è troppo semplice scendere con 2 ruote e naturalmente i tecnici nose press a quasi 180° per ruotare nei tornanti più stretti... peccato che purtroppo i tornanti nn siano di 270° altrimenti li avrei preferiti, di fatti ora mi sto esercitando per arrivare in nose press sui 330-340° almeno i tornanti li faccio in rotazione.... :smile:

moooo , volevo prenotare io l'ultimo posto in salita e in discesa, nel caso dovessi farcela e non mi uccideste subito xchè non più nomad munita

l'ultimo posto è mio, poco ma sicuro, ho anche la maglia nera e non ho alcun problema ad accettare profughi della nomad......


mmmhhhhh......sento puzza di pretattica...:arrabbiat:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
mi son perso un pò il conto, che biga hai ora? mi pare avessi fatto una 29 o sbaglio??

lapierre froggy, ultimamente in prova con x-fusion 02rcx e hans dampf su cerchi flow( 14 kili e 405 grammi con un o' di fango e la 66 rc3evo davanti :-) ) ( Pssss, l'ammo dopo la seconda uscita sembra andare già molto bene :-) )
e
transition bandit 29

.. davanti, tassativamente marzocchi x entrambe :-)


....... in attesa della blomad 650B, che dovrebbe avere i seguenti requisiti ( Davide , Rob, pleasetake note:-) )
-carro con forcellini intercambiabili, stile intense
-carro stile blt, che si può fare un po' più corto e con un po' più di luce per le gommazze
-sistema VPP3, con una risposta intermedia tra vpp1 e vpp2
-escursione variabile tra 150 e 170mm
-angolo sella di almeno 73° ( meglio 74 che va da dio )
-angolo sterzo un po' più apeto
-tubo sterzo con possibilità di montare zero stack sopra e sotto ( id56, id44 )
-distribuzione dei pesi leggermente più arretrata ( IMHO bilanciata )
-ESSERE IN CARBONIO E COSTARE PPOOCCOO!!!!
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Oggi a Spiazzi, giornata stupenda con trail fantastico!

La bella e la bestia....(la bestia è quella in alu, mentre la bella è quella americanatuttacromata10hp.....)

21082016.jpg


Il bello ed il bestio....(qui la scelta è libera........)

21082017.jpg


droppini....

elias

21082018.jpg


io

21082014.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: elias and andrea66
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo