Nomad-eeee... PARTE4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
per poter partecipare dovrete acconsentire alla misurazione diretta dei seguenti parametri personali:
  1. angolo sterzo in ordine di marcia
  2. escursione reale non utilizzata (misurata allo scarico bici dalla macchina)
  3. prova dell'asino by Pierocoach "[URL="http://www.youtube.com/embed/ZpZ8zkR4u3Y"][URL="http://www.youtube.com/embed/ZpZ8zkR4u3Y"][URL="http://www.youtube.com/embed/ZpZ8zkR4u3Y"][URL="http://www.youtube.com/embed/ZpZ8zkR4u3Y"][url]http://www.youtube.com/embed/ZpZ8zkR4u3Y[/URL][/URL][/URL][/URL][/URL]"
  4. momento flettente del carro (misurato rigorosamente senza i buoi)
  5. resistenza (telaio e rider) a crash test contro parete di ardesia ligure in finitura "faccia a vista"
  6. test psicometrico eseguito con pugnettometro ufficiale Santa Cruz!
  7. omissis (Tettabeta docet)
  8. test di prestazione in salita dopo pausa ristoro con 6 pezzi di focaccia a testa (gentilmente offerta da Murder!)
  9. test di prestazione in discesa sulle speciali Superenduro (senza bici e senza scarpe!)


:spetteguless: Cari miei organizzatori
per la buona risucita del raduno, fossi in voi, penserei anche a:

- quattro damigiane di bianco ligure sempre in fresco per elias;

- set di gomme bidirezionali (hans dampf o similari) per velocity (così non ci sbagliamo noi ma, sopratutto, non si sbaglia lui);

- focaccina calda sempre pronta per boic (occhio che non la mangia se non è fatta con sale ligure, olio toscano, farina francese e pomodorino pachino);

- cerotto tappabocca per pierocoach: glielo mettiamo quando inizia il trasferimento in furgone e glielo togliamo quando finisce la discesa;

- autista furgone bionda, carina e simpatica, spiccata tendenza materna e ghiandola mammaria siliconfree per murder.


:duello::duello:
 

kaio

Biker assatanatus
:spetteguless: Cari miei organizzatori
per la buona risucita del raduno, fossi in voi, penserei anche a:

- quattro damigiane di bianco ligure sempre in fresco per elias;

- set di gomme bidirezionali (hans dampf o similari) per velocity (così non ci sbagliamo noi ma, sopratutto, non si sbaglia lui);

- focaccina calda sempre pronta per boic (occhio che non la mangia se non è fatta con sale ligure, olio toscano, farina francese e pomodorino pachino);

- cerotto tappabocca per pierocoach: glielo mettiamo quando inizia il trasferimento in furgone e glielo togliamo quando finisce la discesa;

- autista furgone bionda, carina e simpatica, spiccata tendenza materna e ghiandola mammaria siliconfree per murder.


:duello::duello:


Mi sono dimenticato di specificare che le salite saranno pedalate! (il dislivello è minimo e lo pedala facilmente chiunque!) Saranno almeno 2 salite e 2 discese... se poi si vuol continuare si continua!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Mi sono dimenticato di specificare che le salite saranno pedalate! (il dislivello è minimo e lo pedala facilmente chiunque!) Saranno almeno 2 salite e 2 discese... se poi si vuol continuare si continua!

alla grande allora: preferisco di gran lunga il pedalato al furgonato o-o

p.s.: decidessi di esser lì il sabato mattina, c'è qualcuno del forum che gira?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Mi sono dimenticato di specificare che le salite saranno pedalate! (il dislivello è minimo e lo pedala facilmente chiunque!) Saranno almeno 2 salite e 2 discese... se poi si vuol continuare si continua!

cioè? mi fate venire con il nomad e non mi fate salire in funivia? allora verro' con il chammy.........
che poi le conosco le vostre salite brevi........
 

kaio

Biker assatanatus

Volendo possiamo fare quello... anche se meno comodo logisticamente

per semplificare si può fare un Sestri-Loto-Selva-S.Anna al primo giro e Sestri-S.Bernardo-Selva-Mimose al secondo giro

alla fine di ogni giro si passerà sempre davanti al parcheggio per tappa ristoro/riparazione mezzi/centro massaggi/sesso di gruppo


p.s.: consiglio di continuare la discussione relativa al raduno nel topic dedicato, per non impestare il topic Nomad ;-)
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Volendo possiamo fare quello... anche se meno comodo logisticamente

per semplificare si può fare un Sestri-Loto-Selva-S.Anna al primo giro e Sestri-S.Bernardo-Selva-Mimose al secondo giro

alla fine di ogni giro si passerà sempre davanti al parcheggio per tappa ristoro/riparazione mezzi/centro massaggi/sesso di gruppo


p.s.: consiglio di continuare la discussione relativa al raduno nel topic dedicato, per non impestare il topic Nomad ;-)
...hai ragione non vorrei venissero inquinate le dotte disquisizioni delle ultime pagine... :smile:
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Sarò presente al raduno, ma per ora ho capito che sarà a sestri levante. Il posto mi piace, ci sono 4 discese divertenti. Ricordo a chi non c'era a Finale e al Cimone, che ai raduni ci si diverte, poche balle e andare, basta avere della focaccia! A presto, nel frattempo cerco il fresco al Cimone, località che il buon Elias ormai conosce bene, abbiamo girato insieme la scorsa settimana doppi esserci conosciuti al raduno di Finale.
 
  • Mi piace
Reactions: kaio and andrea66

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Ricordo a chi non c'era a Finale e al Cimone, che ai raduni ci si diverte, poche balle e andare, basta avere della focaccia!

:spetteguless: tanto per dirlo chiaramente agli incerti: non si va lì per fare a gara tra chi è più bravo a salire, a scendere, a fare il noose press ecc. ecc., ci si conosce, si fanno bei percorsi e, sopratutto, CI SI DIVERTE.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo