se vendi la float chiamami....che la faccio scorrere io
guarda lino che è una forcella, mica una femmina
se vendi la float chiamami....che la faccio scorrere io
le forche migliori sono Fox 36 VAN.
Almeno vanno sempre!
Concordo con chi puo' dire che DA' DIPENDENZA!
ho visto altre 2 VAN esplodere nello stesso modo, ma dal modello del 2008 (quello col perno senza brugole) non ne ho più sentiti di cedimenti.sempre? alla mia 36 van scoppio' la cartuccia e volevano un rene x sostituirmela. ( 350 euro )........fini'sul mercatino come rottame a 100 euro......
ho visto altre 2 VAN esplodere nello stesso modo, ma dal modello del 2008 (quello col perno senza brugole) non ne ho più sentiti di cedimenti.
incrocio le dita e mi tocco i ......
adesso non ti resta che decidere cosa vendere, la macchina, la moto, un rene....
o provare qualche altra AM che va altrettanto bene e costa la metà!!!
è diventato un po' noioso questo topic .... bisognerà proprio che la venda, 'sta bici
ma xche' ancora non l'hai venduta???? con sta froggy froggy,e' cosi bella ma come si pedala ma come scende...............................................................................................................ma xche non la tagli col flessibile sta froggy????!!!
se no la taglio io appena salgo da fabri
Ho una nomad C che ho scoperto essere una xc a lunga escursione, con fox van che rischia di scoppiare da un momento all'altro... Se penso che ho speso piu di 7000 mi viene da piangere....
occhio che porto i cani
ho appena letto un articolo interessante su bikerumour riguardo il nuovo standard 27,5" .... parlava anche ferrentino di santa
lu io sto ancora piangendo,ho la talas,ma non ho i rivetti
basta che nn porti la rana......io porto mia fratello che e' peggio di un pitbull
se vieni fin quassù dame, ce ne andiamo a fare un giro con la rana e la bici di cartone, ce le scambiamo e poi alla fine ne parliamo, ok
si la mia c'ha la talas che accelera....ci vuole la patente.....
A proposito di rivetti: sezione del forum video con titolo: Il triangolo che ci esalta.... Casco bianco e giacca arancione, quello sono io....
la mi ainvece c'ha la 66 rc3 evo ti, che pesa talmente tanto che la rallenta irrimediabilmente .....quindi la usi tu, ch io con la mia zampetta rotta devo fare meno fatica
nn iniziare a trovare scuse ...la mia c'ha la 66 bla bla..........x la gamba ben volentieri ma piuttosto che salire sulla rana la porto a piedi ahahhahahah