Nomad-eeee... PARTE4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giorgioilnero

Biker popularis
19/4/12
96
0
0
Sun Beach
Visita sito
Non saprei da dove cominciare..in definitiva sono rimasto a bocca aperta, ho fatto dei tragitti che conoscevo ma non m'e' servito rifarli con la mia per appurare le differenze..
L' ho trovata pedalabilissima in salita (22 davanti e pedivella da 170) mi ha sorpreso moltissimo per essere chiari, passa veramente dappertutto.

In discesa,premesso che non mi ritengo cosi' bravo da poter portare al limite un mezzo del genere l'ho trovata manovrabilissima, agile e versatile, (mi sa' che non scopro certo nulla di nuovo) il fatto che riesco a stare in equilibrio MOLTO meglio di quanto sto' sulla mia e' dovuto al manubrio (74 nomad, contro il mio che e' da 68/70) oppure alla bc?
Concordo con chi puo' dire che DA' DIPENDENZA!
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
sempre? alla mia 36 van scoppio' la cartuccia e volevano un rene x sostituirmela. ( 350 euro )........fini'sul mercatino come rottame a 100 euro......
ho visto altre 2 VAN esplodere nello stesso modo, ma dal modello del 2008 (quello col perno senza brugole) non ne ho più sentiti di cedimenti.
incrocio le dita e mi tocco i ......
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ho visto altre 2 VAN esplodere nello stesso modo, ma dal modello del 2008 (quello col perno senza brugole) non ne ho più sentiti di cedimenti.
incrocio le dita e mi tocco i ......

esatto! proprio di esplosione si tratto'.....all'atterraggio di un salto, che avendolo fatto il sottoscritto era di altezza ridicola...
mi consola non essere stato l'unico....

p.s. la mia era una 07
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
è diventato un po' noioso questo topic .... bisognerà proprio che la venda, 'sta bici



ma xche' ancora non l'hai venduta???? con sta froggy froggy,e' cosi bella ma come si pedala ma come scende...............................................................................................................ma xche non la tagli col flessibile sta froggy????!!!
se no la taglio io appena salgo da fabri:smile::smile::smile:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ho una nomad C che ho scoperto essere una xc a lunga escursione, con fox van che rischia di scoppiare da un momento all'altro... Se penso che ho speso piu di 7000€ mi viene da piangere....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ma xche' ancora non l'hai venduta???? con sta froggy froggy,e' cosi bella ma come si pedala ma come scende...............................................................................................................ma xche non la tagli col flessibile sta froggy????!!!
se no la taglio io appena salgo da fabri:smile::smile::smile:

occhio che porto i cani ;-)

ho appena letto un articolo interessante su bikerumour riguardo il nuovo standard 27,5" .... parlava anche ferrentino di santa

PS : forse sarà meglio che te la faccia provare, 'sta bici :-)
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
la mi ainvece c'ha la 66 rc3 evo ti, che pesa talmente tanto che la rallenta irrimediabilmente .....quindi la usi tu, ch io con la mia zampetta rotta devo fare meno fatica



nn iniziare a trovare scuse ...la mia c'ha la 66 bla bla..........x la gamba ben volentieri ma piuttosto che salire sulla rana la porto a piedi ahahhahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo