Nomad-eeee... PARTE3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

masitti

Biker novus
9/12/07
5
0
0
udine
Visita sito
@MASITTI


Grazie della info...che noie ti ha dato?anche il tuo amico stesso difetto? ma da subito appena montata? Che tu sappia vittoria è attiva per assistenza Fox anche per il 2012?

entrambi con lo stesso difetto, non si bloccava alla misura più bassa, il problema è emerso dopo 1 mese. La forcella è un 2012 quindi non ci sono problemi. 30 euro per le spese di spedizione.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
protone...................
contento x te che non hai ricevuto quel marroncino tremendo, meno male che è la sotto e non si vede....

l'ho montato e per onore di cronaca non è che mi convinca moltissimo. Copre bene la bielletta e le estremità del carro, ma lascia scoperto il telaio dove il mio artigianale lo proteggeva.
Il mio di contro non proteggeva le estremità del carro, che io ho foderato con l'autoagglomerante.
Prossimamente, appena ho una gomma da dh da buttare, provo a farne uno che abbia i vantaggi di entrambi .... se ci riesco
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
l'ho montato e per onore di cronaca non è che mi convinca moltissimo. Copre bene la bielletta e le estremità del carro, ma lascia scoperto il telaio dove il mio artigianale lo proteggeva.
Il mio di contro non proteggeva le estremità del carro, che io ho foderato con l'autoagglomerante.
Prossimamente, appena ho una gomma da dh da buttare, provo a farne uno che abbia i vantaggi di entrambi .... se ci riesco

allora avrei una domandina......vorrei,si, acquistare la serie sterzo di protone ma sembra la cosa essere tutt'altro che facile e sopratutto veloce, gli ho scritto una prima mail in cui chiedevo info e mi hanno risposto in un paio di giorni, ne ho scritta una seconda in cui manifestavo la volonta'di procedere all'acquisto e chidevo le modalita' di pagamento, ma ancora non ho ricevuto risposta.
sul loro sito l'E-commerce non funziona e non puoi telefonare se non hai skipe ( non c'è alcun numero di tel...)
che fare?
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
allora avrei una domandina......vorrei,si, acquistare la serie sterzo di protone ma sembra la cosa essere tutt'altro che facile e sopratutto veloce, gli ho scritto una prima mail in cui chiedevo info e mi hanno risposto in un paio di giorni, ne ho scritta una seconda in cui manifestavo la volonta'di procedere all'acquisto e chidevo le modalita' di pagamento, ma ancora non ho ricevuto risposta.
sul loro sito l'E-commerce non funziona e non puoi telefonare se non hai skipe ( non c'è alcun numero di tel...)
che fare?

Installa skype!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
qualcuno di voi, nano come me (sono alto 172 x 78 di cavallo), monta pedivelle da 170? come si trova? avete un raffronto con le 175?
grazie
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
qualcuno di voi, nano come me (sono alto 172 x 78 di cavallo), monta pedivelle da 170? come si trova? avete un raffronto con le 175?
grazie
sono 168 x 77di cavallo
ho sempre avuto pedivelle da 170mm , provai tempo fa' le 175mm, e mi sembra che a parte l'altezza e l'eìarretramento della sella, non mi cambio' niente nel rendimento...o x lo meno...non mi rendevo conto..

p.s ho la taglia s, quindi credo qualsiasi bici che io prenda, indipendentemente dalla marca, monti le 170mm
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
173 x 82 di cavallo. Mtb sempre 175, bdc 170. L' accorciamento da più agilità, pedivella più lunga più leva, dunque più potenza.
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Ciao raga,volevo sapere il procedimento per smontare il downlink e come estrarre il perno che c'è dentro.Io mi ero limitato a svitare la brugola che rimane all'esterno ed è venuta via con quel cilindretto conico ma poi non ho osato continuare perchè avevo paura di far danni.
Mi chiedevo anche se per fare queste manovre ci vuole una dinamometrica....e a che serraggi vanno avvitate ?

Ciauz :medita:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Tolto il cilindretto conico entra con una brugola( non ricordo se 8 o 10). Con quella sviti e sfili il perno. Per il serraggio stringi poco giusto da togliere il gioco, poi rimetti cilindretto conico e brugola che servono per bloccare il tutto. Più difficile da spiegare che da fare.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ciao raga,volevo sapere il procedimento per smontare il downlink e come estrarre il perno che c'è dentro.Io mi ero limitato a svitare la brugola che rimane all'esterno ed è venuta via con quel cilindretto conico ma poi non ho osato continuare perchè avevo paura di far danni.
Mi chiedevo anche se per fare queste manovre ci vuole una dinamometrica....e a che serraggi vanno avvitate ?

Ciauz :medita:

vai sul sito santacruz. Ci sono sia i tutorial che un filmato. Il filamto si riferisce al v10 carbon, ma il procedimento è IDENTICO
ciao
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata

Ciao claudia,senti 3 domande ho visto il video e......

1)Che tipo di grasso ci và sul cilindretto conico ? io ho quello che dà in dotazione santa con la pistola e poi il finishline grasso ceramico...quale metto ?
2)Quelle goccie blu che mette sulla filettatura è frenafiletti ?
3)Quanti NM va serrata la brugola ?
Ed infine,quando con la chiave da 8mm fà vedere che stringe il perno è quello che va sfilato ?

Scusate per la mia ignoranza ma non l'ho mai fatto :cucù:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ciao claudia,senti 3 domande ho visto il video e......

1)Che tipo di grasso ci và sul cilindretto conico ? io ho quello che dà in dotazione santa con la pistola e poi il finishline grasso ceramico...quale metto ?
2)Quelle goccie blu che mette sulla filettatura è frenafiletti ?
3)Quanti NM va serrata la brugola ?
Ed infine,quando con la chiave da 8mm fà vedere che stringe il perno è quello che va sfilato ?

Scusate per la mia ignoranza ma non l'ho mai fatto :cucù:

io non ho ancora fatto questa manutenzione, quindi non ti so rispondere a ragion veduta.
A senso :
1- il grasso blu
2 - sì, è frenafiletti
3- non so, dovrebbe esserci sulle istruzioni
4- dovrebbe esserci sulle istruzioni.

Force qualcuno di questo topic che ha già seguto la procedura può risponderti meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo