Nomad-eeee... PARTE3

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
ho provato diverse ss sulla nomad c: quella che mi pare più azzeccata è quella zero stack sopra e esterna sotto. La producono in diversi tra cui cane creek, hope, nuke proof, protone. per come guido io, più basso stò davanti, meglio mi trovo; poi ognuno ha i suoi gusti.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ho provato diverse ss sulla nomad c: quella che mi pare più azzeccata è quella zero stack sopra e esterna sotto. La producono in diversi tra cui cane creek, hope, nuke proof, protone. per come guido io, più basso stò davanti, meglio mi trovo; poi ognuno ha i suoi gusti.

quoto
zero stack sopra e sotto con forcella da 170
zero stack sopra ed esterna sotto con la 55
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
per la 55 mi sto orientando su questa http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=55507
adesso ho su la king da 1,5 ed è veramente grossa e pesante....

p.s. la protezione color :cagozzo:

Controlla bene…forse non è la tapered: se non sbaglio con le nuove sigle S.H.I.S. direi che il primo num si riferisce alle dimensioni del tubo sterzo, la seconda al canotto.
Dunque zs 49/28,6 del top significa zero stack (zs) tubo da uno e mezzo (49) e canotto da un pollice e un ottavo(28,6); il bottom ec 49/30 significa calotta esterna (ec) tubo uno e mezzo(49) e canotto uno i un ottavo (30). Mi Sa che i valori del canotto da uno e mezzo bottom sia 40.
Dunque il bottom della serie sterzo che cerchi dovrebbe essere tipo: ec 49/40. Dagli un occhiata. Ciao
 

masitti

Biker novus
9/12/07
5
0
0
udine
Visita sito
Scusate...avete notizie di problemi riscontrati sulle nuove(2012) Talas 36 da 160 rlc?.....grazie

In tal caso opterei per la float...non consigliatemi la 55 per favore

Appena rientrata da Vittoria, per fortuna che era in garanzia sostituito completamente il talas. Stessa cosa ad un mio amico.
15 gg per riaverla tempi accettabili e comunque non la cambierei.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Controlla bene…forse non è la tapered: se non sbaglio con le nuove sigle S.H.I.S. direi che il primo num si riferisce alle dimensioni del tubo sterzo, la seconda al canotto.
Dunque zs 49/28,6 del top significa zero stack (zs) tubo da uno e mezzo (49) e canotto da un pollice e un ottavo(28,6); il bottom ec 49/30 significa calotta esterna (ec) tubo uno e mezzo(49) e canotto uno i un ottavo (30). Mi Sa che i valori del canotto da uno e mezzo bottom sia 40.
Dunque il bottom della serie sterzo che cerchi dovrebbe essere tipo: ec 49/40. Dagli un occhiata. Ciao

grazie! stavo per porre questa domanda proprio perchè non mi stavo raccapezzando tra tutte le varie cifre dell s.s. nuke proof.
ieri avevo mandato una mail anche a protone che mi ha risposto stamani, visto il prezzo non eccessivo penso proprio che mi orientero' sulla loro.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
grazie! stavo per porre questa domanda proprio perchè non mi stavo raccapezzando tra tutte le varie cifre dell s.s. nuke proof.
ieri avevo mandato una mail anche a protone che mi ha risposto stamani, visto il prezzo non eccessivo penso proprio che mi orientero' sulla loro.

Mi sembra una buona scelta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo