Nomad-eeee... PARTE3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
ciao mik mi spieghi cosa fanno e quali vantaggi percepisci??
ciao aldo.
In sostanza del Fox rimane l'esterno, all'interno è tutto Push...migliora tanto il ritorno, ma anche la compressione ne beneficia, è difficile da speigare, bisogna provarlo!
Comunque tu gli dici come lo vuoi e loro te lo personalizzano in base al linkage del carro partendo da quanto pesi e dal tuo stile di guida ed utilizzo


Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
In sostanza del Fox rimane l'esterno, all'interno è tutto Push...migliora tanto il ritorno, ma anche la compressione ne beneficia, è difficile da speigare, bisogna provarlo!
Comunque tu gli dici come lo vuoi e loro te lo personalizzano in base al linkage del carro partendo da quanto pesi e dal tuo stile di guida ed utilizzo


Ciao

ok, grazie!:celopiùg:
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Per le giornate impegnative (e non) manda piuttosto il tuo rp23 a tft per una pushatina...fidati

Oggi ho cambiato l' ordine , faccio montare un dhx5 direttamente , tanto so gia che appena arriva lo provo e cambio tutti i pacchi lamellari come al mio solito. Per quelli che mi dicono di montare una molla , non ho specificato che ho anche un summun pro team
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ragazzi cosa ne pensate di questo?
<A href="http://www.pushindustries.com/2009/index.php?menu_id=62&type=products&title=Santa Cruz Nomad&product_id=79" target=_blank><A href="http://www.pushindustries.com/2009/index.php?menu_id=62&type=products&title=Santa" target=_blank>'http://www.pushindustries.com/2009/index.php?menu_id=62&type=products&title=Santa Cruz Nomad&product_id=79'

Mi attira il bundle con il RockShox Monarch PLUS RC3

Opinioni?

Se ho capito bene la spiegazione, simulano grosso modo quello che era il comportamento del nomad 1, con una sella della curva di affondamento più pronunciata. Mi domando : a che pro?
La casa madre fa una bici con una curva di affondameno meno a sella e tftuned fa una biella sopra per riprodurre una sella più pronunciata ... forse per i nostalgici?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Oggi ho cambiato l' ordine , faccio montare un dhx5 direttamente , tanto so gia che appena arriva lo provo e cambio tutti i pacchi lamellari come al mio solito. Per quelli che mi dicono di montare una molla , non ho specificato che ho anche un summun pro team

ecchèvvorrdì? anch'io ho il v10. Però non ci pedali. Il nomad con un ammo a molla ha senso.
Però, come già detto in molte altre occasioni, il mio rp pushato non mi fa rimpiangere la molla ( chiedi a Roy Batty del primo giorno che l'ho usato :O) )
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Oggi ho cambiato l' ordine , faccio montare un dhx5 direttamente , tanto so gia che appena arriva lo provo e cambio tutti i pacchi lamellari come al mio solito. Per quelli che mi dicono di montare una molla , non ho specificato che ho anche un summun pro team
mi sa che avrei dovuto rispondere prima cmq il tune del Dhx air di serie e' compression alla 3a linea (quella piu' lunga) e rebound alla 2a (quella media).secondo me l'air va gia' bene,solo se giri 'grosso' cominci a sentire la differenza del coil
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
mi sa che avrei dovuto rispondere prima cmq il tune del Dhx air di serie e' compression alla 3a linea (quella piu' lunga) e rebound alla 2a (quella media).secondo me l'air va gia' bene,solo se giri 'grosso' cominci a sentire la differenza del coil

Si , comunque ho ordinato il suo di serie , quindi vado sul sicuro
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Ciao, ieri ho finalmente finito di montare la mia Nomad ma mi sono aaccorto che il tendicatena Shaman che avevo montato sull'altra biga non va' più bene perche fa troppo spessore e rimane troppo vicino alla guarnitura. A questo punto pensavo di montarne uno con attacco ISCG, secondo voi questo [URL]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=54360[/URL] va bene per una guarnitura XTR 2010 con 22-32 e paracorona? E se si quale devo prendere fra i tre modelli a catalogo?
Grazie.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ciao, ieri ho finalmente finito di montare la mia Nomad ma mi sono aaccorto che il tendicatena Shaman che avevo montato sull'altra biga non va' più bene perche fa troppo spessore e rimane troppo vicino alla guarnitura. A questo punto pensavo di montarne uno con attacco ISCG, secondo voi questo [URL="http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=54360"][URL]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=54360[/URL][/URL] va bene per una guarnitura XTR 2010 con 22-32 e paracorona? E se si quale devo prendere fra i tre modelli a catalogo?
Grazie.

- yes, u can
- iscg05
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
tanto per non perdere la nomina "ne restera' uno solo":ho rotto i primi 3 raggi delle 1750,e cosa ben piu' grave ho 'criccato' il fodero sx della amata liryk...aspetto la 55 rc3 ti,intanto giro con il nomad con forka che perde olio e freno anteriore inesistente
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
tanto per non perdere la nomina "ne restera' uno solo":ho rotto i primi 3 raggi delle 1750,e cosa ben piu' grave ho 'criccato' il fodero sx della amata liryk...aspetto la 55 rc3 ti,intanto giro con il nomad con forka che perde olio e freno anteriore inesistente

Ah…accidenti! Mi spiace. Hai trovato i raggi di ricambio per le dt? Io ne ho rotto uno ( un ramo si è infilato tra i raggi…) ma non avendone trovato uno uguale me ne sono fatto montare uno a sezione tonda. Mi piacerebbe sostituirlo con uno uguale agli altri.
Ps. Spero che almeno il Biker sia integro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo