Nomad-eeee... PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Domanda :
Voi sul vostro nomad quanto avete spessorato il tubo sterzo?
Il mio dovrebbe essere cira 2,5/3 cm.
Abbassare tale spessore riducendo il numero di spessori, quali differenze potrebe creare nella guida?
Grazie

sepssorare? Ma quanto sei alto?
io ho sterzo zero stack e attacco basso swenz spessori, x abbassare il più possibile l'anteriore
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
Inizialmente avevo montato la zingara con la mia vecchia (ma fedele!) Z1 in attesa di forcella migliore. Dato che sulla Z1 ho il cannotto parecchio lungo andavo con circa 2cm di spessori sotto l'attacco. Quando poi l'ho cambiata con la 55, questa aveva il cannotto corto, e quindi l'ho montata senza spessori (l'attacco è a battuta sulla serie sterzo). Magari sono solo gusti, ma sento la bici più pronta e soprattutto con una migliore direzionalità soprattutto sul veloce.
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
Dalla foto sembra molto credibile...e si intravedono pure i forcellini per il Maxle al posteriore. Chissà se l'escursione e le geometrie rimarranno identiche al Nomad "metallico" o se cambiano anche quelle.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Dalla foto sembra molto credibile...e si intravedono pure i forcellini per il Maxle al posteriore. Chissà se l'escursione e le geometrie rimarranno identiche al Nomad "metallico" o se cambiano anche quelle.

nel trafiletto si parla di 6,5 pollici di escursione ( 165 mm ) , mentre quella attuale ne ha 6,3 ( 160 mm ). Già questo sarebbe un cambiamento ... però, se davvero ci fossero dei cambiamenti, non sarebbe più un nomad :O)
penso che aspetteranno per presentarla alla sea otter, che se non sbaglio dovrebbe essere tra un paio di settimane. STiamo a vedere
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Azz, anch'io non riesco ad ingrandire quella pagina più di tanto, dai Claudia, per favore, dicci tu che c'è scritto......
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Azz, anch'io non riesco ad ingrandire quella pagina più di tanto, dai Claudia, per favore, dicci tu che c'è scritto......

Tutta a parte in alto è troppo lunga da tradurre. Comunque la foto pare sia stata pubblicata sull'ultimo numero della rivisa Decline, ceh si trova online ( ma io non ci ho trovato la foto )

Sotto la foto del serpente, c'è scritto :
What does a picture of a snake sunning itself in springtime luxury have to do with an incredibly light, incredibly strong, incredibly stout, carbon fiber, 6.5″ travel, all-mountain ass-kicking machine? Exactly!

"cosa ha a che fare la foto di un serpente che prende il sole in primavera ( non è proprio estto, ma la traduzione richiederebbe uno sforzo poetico ceh a quest'ora mi è impossibile ) con una incredibilemente leggera, incredibilmente robusta, incredibilmente rigida, in fibra di carbonio, 6.5" di corsa, bici all-mountain ass-kicking ( alla lettera che tira calci nel c..o ) ?

Nulla, esattamente!

ora interpretatelo voi come volete. A me sembra tutto un depistaggio buona notte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo