Nomad-eeee... PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Tutta a parte in alto è troppo lunga da tradurre. Comunque la foto pare sia stata pubblicata sull'ultimo numero della rivisa Decline, ceh si trova online ( ma io non ci ho trovato la foto )

Sotto la foto del serpente, c'è scritto :
What does a picture of a snake sunning itself in springtime luxury have to do with an incredibly light, incredibly strong, incredibly stout, carbon fiber, 6.5″ travel, all-mountain ass-kicking machine? Exactly!

"cosa ha a che fare la foto di un serpente che prende il sole in primavera ( non è proprio estto, ma la traduzione richiederebbe uno sforzo poetico ceh a quest'ora mi è impossibile ) con una incredibilemente leggera, incredibilmente robusta, incredibilmente rigida, in fibra di carbonio, 6.5" di corsa, bici all-mountain ass-kicking ( alla lettera che tira calci nel c..o ) ?

Nulla, esattamente!

ora interpretatelo voi come volete. A me sembra tutto un depistaggio buona notte

ottima pubblicita'.......chissa' in quanti forum ci stiamo ponendo le stesse domande......
evidentemente a santa cruz non sono dei principianti....
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Tutta a parte in alto è troppo lunga da tradurre. Comunque la foto pare sia stata pubblicata sull'ultimo numero della rivisa Decline, ceh si trova online ( ma io non ci ho trovato la foto )

Sotto la foto del serpente, c'è scritto :
What does a picture of a snake sunning itself in springtime luxury have to do with an incredibly light, incredibly strong, incredibly stout, carbon fiber, 6.5″ travel, all-mountain ass-kicking machine? Exactly!

"cosa ha a che fare la foto di un serpente che prende il sole in primavera ( non è proprio estto, ma la traduzione richiederebbe uno sforzo poetico ceh a quest'ora mi è impossibile ) con una incredibilemente leggera, incredibilmente robusta, incredibilmente rigida, in fibra di carbonio, 6.5" di corsa, bici all-mountain ass-kicking ( alla lettera che tira calci nel c..o ) ?

Nulla, esattamente!

ora interpretatelo voi come volete. A me sembra tutto un depistaggio buona notte

Credo che il termine ass-kicking in questo contesto sia "che prende a calci nel c.lo" le sue sfidanti ...
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
Più info!

attachment.php


edit: Ora si vede meglio
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
anche questa con il carro lungo!
mah! sostanzialmente non vedo cambiamenti e il carbon ha il suo fascino in color carbo, bianca è bella ma dozzinale!
forse è solo invidia ma rimango dell'opinione che manca del fascino di quel non so che che aveva la 2007 e la 2008 (gobba pronunciata, pronunciate saldature a vista di cui una longitudinale sul toptube che la rendevano unica e inimitabile)
però :sbavon::sbavon::sbavon: cmq!
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
Io dico solo una cosa...che non guadagno abbastanza...
Per il resto è stupenda, quello che sarei curioso di sapere è il peso, che a giudicare dalle premesse (...che mi dite delle viti in titanio?!?) deve essere da URLO!
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
anche questa con il carro lungo!
mah! sostanzialmente non vedo cambiamenti e il carbon ha il suo fascino in color carbo, bianca è bella ma dozzinale!
forse è solo invidia ma rimango dell'opinione che manca del fascino di quel non so che che aveva la 2007 e la 2008 (gobba pronunciata, pronunciate saldature a vista di cui una longitudinale sul toptube che la rendevano unica e inimitabile)
però :sbavon::sbavon::sbavon: cmq!

Sul fatto che la linea sia meno personale del primo modello la penso come te...sarà per questo che ho il modello vecchio? :smile:
Però bisogna riconoscere che ogni volta che Santa tira fuori un modello nuovo ci vuole un po a farci l'occhio, per esempio non mi piaceva assolutamente la Blur LT nuova, per non parlare di quella in carbonio...fino a quando non è ho vista una! :sbavon:
 

kaio

Biker assatanatus
bel peso... bel mezzo... mi sarebbe garbato anche a me un ritorno alla gobba più pronunciata... ma tutto non si può avere

Montandola "bene" (leggasi spendendoci parecchio) si dovrebbe riuscire a stare sui 12,8/13 Kg... :nunsacci:

... per una "spesuccia" totale attorno ai ... seimila? :nunsacci:


dai, se piazzo la mia Zingara sui 4500 ci faccio un pensiero :smile:



@Cattivik: mi farebbe giusto piacere tornare a mangiare alla Buca di S.Antonio... a Lucca... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo