Nomad-eeee... PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Oggi bellissimo giro insieme a CattiviK e al suo gruppo,sinceramente sono rimasto a bocca aperta nel fatto di vedere dei percorsi moolto tecnici e tutti single trek che dalle mie parti penso che cosi non ci sono,almeno per quelli che ho fatto io...Cmq anche se ale aveva la front mi ha fatto sbavare perchè andava giù come se avesse una full :free: direi che oggi ho messo alla prova la Nomad anche se le mie tecniche ed allenamento sono scarse ma spero che con il tempo di riuscire a perfezionare la mia guida....
:i-want-t::cucù:
Oggi abbiamo girato per ben 5 ore e più con un dislivello di circa 1400 m..libidine:yeah!:

Bel giro oggi...ottima compagnia, eottimi sentieri, NON un metro di discesa che non fosse singletrack, dislivello impegnativo, tratti tecnici che hanno messo in difficoltà il nostro neonomadista, che la prossima volta si troverà sicuramente meglio, e che cmq non ha certo sfigurato ;-)

Nota IT...su 10 partecipanti 3 nomad al via :-)
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Bel giro oggi...ottima compagnia, eottimi sentieri, NON un metro di discesa che non fosse singletrack, dislivello impegnativo, tratti tecnici che hanno messo in difficoltà il nostro neonomadista, che la prossima volta si troverà sicuramente meglio, e che cmq non ha certo sfigurato ;-)

Nota IT...su 10 partecipanti 3 nomad al via :-)

Ale la prox volta metto i cingoli alla nomad o magari vengo direttamente con l'hammer ho sudato 14 camice per (starvi dietro) infatti poi s'è visto che voli facevo cmq la nomad è qualcosa di meraviglioso..:sbavon::sbavon:o-oo-o
Ora mi vado a immergere nel voltaren e frullato di lasonil e aspirina... :smile::smile::smile:
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Ma dove sono finiti tutti i Nomadisti ??? :nunsacci::nunsacci: Non avete da racontare piu niente? :richiamo_papere:
Cmq ci siamo dai, la primavera è arrivata e i nostri amatissimi sentieri si stanno incominciando ad asciugare e ci potremo finalmente godere le nostre belle girate senza tornare a casa irriconoscibili dalla mota che ce la troviamo anche nelle mutande.....Domenica un altra bella girata con Cattivik sta diventando una droga questo freeride... :free::free::}}}:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ma dove sono finiti tutti i Nomadisti ??? :nunsacci::nunsacci: Non avete da racontare piu niente? :richiamo_papere:
Cmq ci siamo dai, la primavera è arrivata e i nostri amatissimi sentieri si stanno incominciando ad asciugare e ci potremo finalmente godere le nostre belle girate senza tornare a casa irriconoscibili dalla mota che ce la troviamo anche nelle mutande.....Domenica un altra bella girata con Cattivik sta diventando una droga questo freeride... :free::free::}}}:


eravamo tutti a raidare:hahaha:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ma dove sono finiti tutti i Nomadisti ??? :nunsacci::nunsacci: Non avete da racontare piu niente? :richiamo_papere:

... unica novità è che ho fatto cambiare olio sia forca che ammo ... smontare e lubrificare tutti i cuscinetti del carro .... ora fila via sulle pietre che è uno spasso!

Un consiglio se avete il DHX5 air ... cambiare l'olio una volta l'anno è molto utile: il mio meccanico ha trovato che l'olio era molto degradato sebbene l'ammo. avesse 1 solo anno di età. La causa penso sia dovuta alla bassissima quantità di olio contenuta nell'ammo. che lo fa lavorare molto. E' un'operazione veloce (e poco costosa)! ;-)

saluti a tutti o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Cattivik

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Claudia, stiamo sereni...era una battuta fra toscani, giusto per prendere un po' in giro il nostro alessio che tira fuori il freeride :-)

eruditemi per favore, ho un dubbio ,che differenza c'è (se c'è...) tra xc aggressive ed am light? :nunsacci: posso usare la stessa bici x entrambi o ho bisogno di un modello dedicato?
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
io vorrei fare Light Downhill... e nei trasferimenti su strada faccio Hard FreeRoad... :smile:

Kaio è l'unico che mi ha visto girare...potrà testimoniare che il mio stile è decisamente XC aggressive :smile:

Cmq ragazzi...di definizioni ne leggo via mail ogni giorno a decine, tanto che a volte mi verrebbe da scriverle sul forum per farci due risate.
Andando così a memoria ho perle tipo:

le classiche:

- freeride pesante
- freeride leggero
- AM
- DH

le inusuali:

- am light
- am pesante

le contaminate:

- Am con punte sul FR
- Fr con punte sul DH

le creative
- freeride medio
- AM medio

e poi la perla:

- io faccio qualcosa che va dall'all mounty al live freeride
 

kaio

Biker assatanatus
Kaio è l'unico che mi ha visto girare...potrà testimoniare che il mio stile è decisamente XC aggressive :smile:


Uhm... mah! non saprei... :nunsacci:

io mi ritengo abbastanza negato e fermo... quindi il fatto che mi eri sempre appiccicato al culo non gioca di certo a tuo favore :smile:


a chi la racconti ragazzo???!!! sei troppo "aggressive" per relegarti nell'XC... vieni anche tu nel buy bread vedrai che figata!!! :spetteguless:

e poi scusami... ma io non ho mai visto un gruppo di "XCisti" arrivare in vetta e spararsi la pagnotta con il tacchino! :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo