auguri... 8-)
Ma che auguri e auguri...mi son presentato con la Camillina in assetto XC e gommine da 2.1...fra l'altro una libidine da guidare, anche nel tecnico
auguri... 8-)
Oggi bellissimo giro insieme a CattiviK e al suo gruppo,sinceramente sono rimasto a bocca aperta nel fatto di vedere dei percorsi moolto tecnici e tutti single trek che dalle mie parti penso che cosi non ci sono,almeno per quelli che ho fatto io...Cmq anche se ale aveva la front mi ha fatto sbavare perchè andava giù come se avesse una full direi che oggi ho messo alla prova la Nomad anche se le mie tecniche ed allenamento sono scarse ma spero che con il tempo di riuscire a perfezionare la mia guida....
Oggi abbiamo girato per ben 5 ore e più con un dislivello di circa 1400 m..libidine
Ma che auguri e auguri...mi son presentato con la Camillina in assetto XC e gommine da 2.1...fra l'altro una libidine da guidare, anche nel tecnico
Bel giro oggi...ottima compagnia, eottimi sentieri, NON un metro di discesa che non fosse singletrack, dislivello impegnativo, tratti tecnici che hanno messo in difficoltà il nostro neonomadista, che la prossima volta si troverà sicuramente meglio, e che cmq non ha certo sfigurato
Nota IT...su 10 partecipanti 3 nomad al via
Ma dove sono finiti tutti i Nomadisti ??? Non avete da racontare piu niente?
Cmq ci siamo dai, la primavera è arrivata e i nostri amatissimi sentieri si stanno incominciando ad asciugare e ci potremo finalmente godere le nostre belle girate senza tornare a casa irriconoscibili dalla mota che ce la troviamo anche nelle mutande.....Domenica un altra bella girata con Cattivik sta diventando una droga questo freeride...
Ma dove sono finiti tutti i Nomadisti ??? Non avete da racontare piu niente?
Domenica un altra bella girata con Cattivik sta diventando una droga questo freeride...
Noi non facciamo FR, il nostro è XC aggressive
a rieccoce con le definizioni: vabbè, allora io faccio AM sconfinante nel FR con tendenze enduristiche, usando una bici am light freeride heavy endurance :O)
Claudia, stiamo sereni...era una battuta fra toscani, giusto per prendere un po' in giro il nostro alessio che tira fuori il freeride
io vorrei fare Light Downhill... e nei trasferimenti su strada faccio Hard FreeRoad...
io vorrei fare Light Downhill... e nei trasferimenti su strada faccio Hard FreeRoad...
e poi la perla:
- io faccio qualcosa che va dall'all mounty al live freeride
Kaio è l'unico che mi ha visto girare...potrà testimoniare che il mio stile è decisamente XC aggressive
Uhm... mah! non saprei...
io mi ritengo abbastanza negato e fermo... quindi il fatto che mi eri sempre appiccicato al culo non gioca di certo a tuo favore