Nomad-eeee... PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
mi farebbe giusto piacere tornare a mangiare alla Buca di S.Antonio... a Lucca... ;-)

Però! Ci si tratta bene! :-)



Tornando IT: splendida la Nomad carbon, veramente bella e con un peso super! E' più leggera (se non ricordo male i valori) della Mojo HD, che dovrebbe essere la diretta antagonista!

Non vedo l'ora di vedere altre foto ma soprattutto vederne una dal vivo da uno che conosco che le vende (il messaggio non è assolutamente riferito ad un forumendolo il cui nick inizia con C e finisce con attivik)! :rosik::smile:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Però! Ci si tratta bene! :-)



Tornando IT: splendida la Nomad carbon, veramente bella e con un peso super! E' più leggera (se non ricordo male i valori) della Mojo HD, che dovrebbe essere la diretta antagonista!

Non vedo l'ora di vedere altre foto ma soprattutto vederne una dal vivo da uno che conosco che le vende (il messaggio non è assolutamente riferito ad un forumendolo il cui nick inizia con C e finisce con attivik)! :rosik::smile:

Sì, mi piace.
Hanno accorciato la taglia S, che adesso credo sia troppo piccola anche x me. La M diventa appetibile, con attacco da 45-50, anche xchè hanno abbassato il tubo di sterzo che non è più 5.1" ma 4.3" come per la small ... essenziale x me

allora, quando la si compra?


PS xò è un tarocco, ecco la vera nomad, single speed come vuole la moda del momento
 

Allegati

  • roadster1.jpg
    roadster1.jpg
    63,2 KB · Visite: 28

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Andiamo un pò OT...
Questa foto è un work in progress.... è il telaio che hai sostituito con la Silk? ne fai una single speed?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Andiamo un pò OT...
Questa foto è un work in progress.... è il telaio che hai sostituito con la Silk? ne fai una single speed?

OT

yess

mi mancano i freni ( che ho ordinato stasera su crc ) e le ruote (credo che userò quelle montate sulla silk, almeno finchè non ne trovo un paio a prezzo di realizzo )
Tendicatena realizzato con un vecchio cambio dura ace senza comando e con la vite del registro più lunga....così posso anche decidere quale pignone usare a seconda del percorso
....carina nevvero? slr - thomson - raceface - chris king - thomson- easton carbon - leve freno free spirit

fine OT

comunuque la nomad carbon mi garba davvero .... solo che come unica bici x pedalare - cosa obbligatoria se si va sul carbonio, visti i costi - vedrei meglio il blt carbon....

...naaa, credo che mi terrò la mia in alluminio senza farmi tante menate .... magari proverò a chiedere a Santa se me ne regalano una, ma visto che hanno risposto picche già x il blt, non ho grosse speranze :O)))
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Non aggiungo nulla di nuovo...si trova su forum ammarigani, però eccola

nomad_carbon-zoom1.jpg
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
quindi no maxle al posteriore...
bella, veramente bella...eppure non mi emoziona come la prima, e non perchè ho quella...quando la presentarono alla sea otter, bianca con gli adesivi rossi e la pike, il primo pensiero fu "prima o poi la compro".
ecco, per quanto bella, quel pensiero non si è riproposto..
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
quindi no maxle al posteriore...
bella, veramente bella...eppure non mi emoziona come la prima, e non perchè ho quella...quando la presentarono alla sea otter, bianca con gli adesivi rossi e la pike, il primo pensiero fu "prima o poi la compro".
ecco, per quanto bella, quel pensiero non si è riproposto..

Beh, non dimentichiamoci che la prima nomad è stata un terremoto nella mtb, eh...

Non è che si può andare PER LA PRIMA VOLTA sulla luna tutti gli anni :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo