@Cattivik: mi farebbe giusto piacere tornare a mangiare alla Buca di S.Antonio... a Lucca...
Ci andiamo insieme
@Cattivik: mi farebbe giusto piacere tornare a mangiare alla Buca di S.Antonio... a Lucca...
mi farebbe giusto piacere tornare a mangiare alla Buca di S.Antonio... a Lucca...
che a giudicare dalle premesse (...che mi dite delle viti in titanio?!?) deve essere da URLO!
Però! Ci si tratta bene!
Tornando IT: splendida la Nomad carbon, veramente bella e con un peso super! E' più leggera (se non ricordo male i valori) della Mojo HD, che dovrebbe essere la diretta antagonista!
Non vedo l'ora di vedere altre foto ma soprattutto vederne una dal vivo da uno che conosco che le vende (il messaggio non è assolutamente riferito ad un forumendolo il cui nick inizia con C e finisce con attivik)!
Andiamo un pò OT...
Questa foto è un work in progress.... è il telaio che hai sostituito con la Silk? ne fai una single speed?
c'è scritto: 5.9 pound ovvero, 2,7 kg (circa) con ammo RS Monarch, in taglia M
Ma non so se c'è scritto....ma secondo voi avrà limiti di peso del biker??
o-o
Ma non so se c'è scritto....ma secondo voi avrà limiti di peso del biker??
o-o
Non aggiungo nulla di nuovo...si trova su forum ammarigani, però eccola
quindi no maxle al posteriore...
bella, veramente bella...eppure non mi emoziona come la prima, e non perchè ho quella...quando la presentarono alla sea otter, bianca con gli adesivi rossi e la pike, il primo pensiero fu "prima o poi la compro".
ecco, per quanto bella, quel pensiero non si è riproposto..