gargasecca
Il maestro
Dipende....che gomme ci metteresti??
davanti nn 2.40 dietro nn 2.25 tubelessDipende....che gomme ci metteresti??
davanti nn 2.40 dietro nn 2.25 tubeless
Direi che ci dovresti essere.......
Cmq....poi...dipende dal portafoglio......
o-o
Secondo me no:
taglia S
attacco truvativ aka 60 mm 160 gr
manubrio easton monkey lite dh 235 gr
freni formula oro 24k 180+160
forcella 55 ata micro 2280 gr
ammo dhx coil molla titanio 560 gr
reggisella thomson ( 235 gr ? )
sella decathlon carbon circa 200 gr ( 190 nominali )
guarnitura xt 22,32, bash mrp leggerissimo
pedali atomlab aircorp ( 520 gr )
ruote mavic xmax sx
gomma dietro highroller lust ( 800 e rotti grammi )
gomma davanti highroller ust ( 950 gr )
trasmissione x0 con deragliatore ant xt
peso totale 14.080 grammi
Però se usi delle coperture molto leggere magari ci riesci
come gomme metterei ant nn 2,40 post nn 2.25, però da quello che dice claudia mi sa che ha ragione, lei con taglia s è a 14.8.quindi la L con anche il yopl mi sa che arriva sui 15kg, o no'Immagino che vorrà mettere l'AIR.........E le NN pesano meno.....quindi ci dovremmo essere....
come gomme metterei ant nn 2,40 post nn 2.25, però da quello che dice claudia mi sa che ha ragione, lei con taglia s è a 14.8.quindi la L con anche il yopl mi sa che arriva sui 15kg, o no'
secondo me hai ragione, ma il mio sivende , conoscendo i problemi che ho alla schiena, mi dice che una bike piu' leggera alla fine di un giro di 3/4 ore di saliscendi darebbe molto piu' sollievo alla mia schiena di vetro , quindi se decidessi di cambiare bike non vorrei assolutamente che fosse piu' pesante della mia ,adesso dico un eresia: 14 o 15 kg al livello di pedalata sono equivalenti ah ah ah!!!!
come gomme metterei ant nn 2,40 post nn 2.25, però da quello che dice claudia mi sa che ha ragione, lei con taglia s è a 14.8.quindi la L con anche il yopl mi sa che arriva sui 15kg, o no'
scusate me ne sono accorto , dopo aver inviato la risposta, comunque secondo me la sostanza non cambia ciaoNon 14,8 ma 14,08
Bella bella!!!! te prego postala drittaUn pò di fotine recenti.....la nomad mi stupisce sempre di più!!!
Bella bella!!!! te prego postala dritta